Chiamate verso un numero italiano all'estero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Chiamate verso un numero italiano all'estero

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Question Chiamate verso un numero italiano all'estero

    se chiamo un numero tim che si trova all'estero quanto pago con la mia tariffa?
    e se ho una promozione con cui non pago verso i numeri tim, vale lo stesso o non funziona?
    dovrei usare la maxxy day parole ma dal sito non specifica niente

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitā
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkk753 Visualizza Messaggio
    se chiamo un numero tim che si trova all'estero quanto pago con la mia tariffa?
    e se ho una promozione con cui non pago verso i numeri tim, vale lo stesso o non funziona?
    dovrei usare la maxxy day parole ma dal sito non specifica niente
    Se una persona chiama un numero Italiano paga la tariffa prevista dal suo piano dovunque esso sia. Per questo chi si trova all'estero paga le telefonate che riceve. Se si chiama un numero non bisogna preoccuparsi di dove questa persona si trovi, potrebbe essere anche in capo al mondo.

    Esperienza personale, sono tornato da una settimana dal viaggio di nozze in Indonesia. Ho ricevuto una chiamata di meno di un minuto, chi mi ha chiamato ha pagato la sua tariffa, io ho pagato circa 3 euro, dato che mi trovavo in zona 4...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se una persona chiama un numero Italiano paga la tariffa prevista dal suo piano dovunque esso sia. Per questo chi si trova all'estero paga le telefonate che riceve. Se si chiama un numero non bisogna preoccuparsi di dove questa persona si trovi, potrebbe essere anche in capo al mondo.

    Esperienza personale, sono tornato da una settimana dal viaggio di nozze in Indonesia. Ho ricevuto una chiamata di meno di un minuto, chi mi ha chiamato ha pagato la sua tariffa, io ho pagato circa 3 euro, dato che mi trovavo in zona 4...
    Quoto in toto, provato in zona 1

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie per avermi tolto questo dubbio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social