Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0

  1. #11
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Dalla carta di credito.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    un dubbio.. non è che mi disattivano la sim se non la ricarico mai? la userei esclusivamente per navigare (niente voce ne sms).
    sarebbe comico..
    iPhone XS Max

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    questa poi è fighissima:

    "Per agevolare l’utilizzo dell’iPhone, in caso di consumi eccedenti ai GB previsti dalle offerte nel periodo di riferimento, ti verrà automaticamente accreditato 1GB ulteriore al costo di 10€."

    non lo sapevo.. succede lo stesso se quella sim l'ho messa nel modem usb? o si accorgono che non è nell'iphone? per allargare il concetto: il gb è valido indipendentemente dall'iphone?
    iPhone XS Max

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    "L’accesso wi fi è verso tutti gli hot spot Telecom Italia ed è illimitato per un utilizzo esclusivo del terminale iPhone 3G. TIM si riserva la sospensione dell’offerta nel caso di utilizzo non conforme o anomalo del traffico dati."

    e questa che significa?
    iPhone XS Max

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Il concetto è che quell'offerta vale solo su iPhone, penso se ne accorgano in base all'IMEI.

    L'accesso agli hotspot è una cosa molto interessante che altri non offrono. In pratica ovunque ci sia un hotspot "tin.it" oppure "wifiarea" della rete Telecom, tu navighi gratis e senza limiti.

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ho aderito a quest'offerta non per iphone 3gs ma per il nokia n97 ch utilizzo con usim 3 e la sim tim l'ho messa nel mio netbook x i servizi di rete ... ottimo abbinamento ed ho acquistato praticamente il mio nuovo cell a meta' prezzo ... vai tranqui se leggi tutte le clausole non compreresti mai nulla ;-)

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito Penali tutto compreso 2.0 starter per iphone 32gb

    Ho attivato ieri la tutto compreso 2.0 starter per iphone 3GS da 32GB...nel sito non è molto chiara la storia delle penali...ti addebitano solo 300 euro per i primi 8 mesi dopo 8 mesi 200 euro e dopo 16 mesi 100 euro e basta? oppure ti addebitano anche le rate residue dell' iphone? in questo caso ti addebitano 1 euro al mese (xkè tu paghi 15 euro al mese ma il canone è 14 euro x internet e 1 euro x l' iphone) o 15 euro al mese moltiplicato per i mesi che rimangono? grazie
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geogao Visualizza Messaggio
    ho aderito a quest'offerta non per iphone 3gs ma per il nokia n97 ch utilizzo con usim 3 e la sim tim l'ho messa nel mio netbook x i servizi di rete ... ottimo abbinamento ed ho acquistato praticamente il mio nuovo cell a meta' prezzo ... vai tranqui se leggi tutte le clausole non compreresti mai nulla ;-)

    Un pò come le medicine

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social