un dubbio.. non è che mi disattivano la sim se non la ricarico mai? la userei esclusivamente per navigare (niente voce ne sms).
sarebbe comico..
Dalla carta di credito.
un dubbio.. non è che mi disattivano la sim se non la ricarico mai? la userei esclusivamente per navigare (niente voce ne sms).
sarebbe comico..
iPhone XS Max
questa poi è fighissima:
"Per agevolare l’utilizzo dell’iPhone, in caso di consumi eccedenti ai GB previsti dalle offerte nel periodo di riferimento, ti verrà automaticamente accreditato 1GB ulteriore al costo di 10€."
non lo sapevo.. succede lo stesso se quella sim l'ho messa nel modem usb? o si accorgono che non è nell'iphone? per allargare il concetto: il gb è valido indipendentemente dall'iphone?
iPhone XS Max
"L’accesso wi fi è verso tutti gli hot spot Telecom Italia ed è illimitato per un utilizzo esclusivo del terminale iPhone 3G. TIM si riserva la sospensione dell’offerta nel caso di utilizzo non conforme o anomalo del traffico dati."
e questa che significa?
iPhone XS Max
Il concetto è che quell'offerta vale solo su iPhone, penso se ne accorgano in base all'IMEI.
L'accesso agli hotspot è una cosa molto interessante che altri non offrono. In pratica ovunque ci sia un hotspot "tin.it" oppure "wifiarea" della rete Telecom, tu navighi gratis e senza limiti.
ho aderito a quest'offerta non per iphone 3gs ma per il nokia n97 ch utilizzo con usim 3 e la sim tim l'ho messa nel mio netbook x i servizi di rete ... ottimo abbinamento ed ho acquistato praticamente il mio nuovo cell a meta' prezzo ... vai tranqui se leggi tutte le clausole non compreresti mai nulla ;-)
Ho attivato ieri la tutto compreso 2.0 starter per iphone 3GS da 32GB...nel sito non è molto chiara la storia delle penali...ti addebitano solo 300 euro per i primi 8 mesi dopo 8 mesi 200 euro e dopo 16 mesi 100 euro e basta? oppure ti addebitano anche le rate residue dell' iphone? in questo caso ti addebitano 1 euro al mese (xkè tu paghi 15 euro al mese ma il canone è 14 euro x internet e 1 euro x l' iphone) o 15 euro al mese moltiplicato per i mesi che rimangono? grazie
_____iPhone 5s - 64GB_____