Tutto Compreso per privati - senza cellulare incluso le penali ci sono?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Tutto Compreso per privati - senza cellulare incluso le penali ci sono?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Tutto Compreso per privati - senza cellulare incluso le penali ci sono?

    Come da oggetto.

    Se sottoscrivo la TuttoCompreso senza terminale, sul piano contrattuale sono tenuto a pagare una "penale" in caso di recesso anticipato (ossia entro 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto)?

    grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ............

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho letto con attenzione la nuova tuttocompreso 25 ma non mi sembra che la si possa attivare senza cellulare.
    Tant'č che ti obbligano a pagare con rid o con una carta di credito per convenzionata:

    Citazione Originariamente Scritto da carlosIII Visualizza Messaggio
    "Se sei un Cliente Abbonato dovrai essere domiciliato su un conto corrente bancario o su una delle carte di credito convenzionate con TIM (American Express, Visa, Mastercard).
    Se sei un Cliente Prepagato, dovrai domiciliarti sulla tua carta di credito convenzionata"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social