Le tariffe di TIM durano si e no 6 mesi... con questa giungla tariffaria e rimodulazioni a go-go chi ci capisce qualcosa č bravo!
Visualizzazione Stampabile
Le tariffe di TIM durano si e no 6 mesi... con questa giungla tariffaria e rimodulazioni a go-go chi ci capisce qualcosa č bravo!
Io ora come ora ho la Tribų che va a vitamine e quindi mi scalano 4 euro a settimana e beneomale mi va bene e poi la Tim in 2 con la mia ragazza e mi va strabene.
Come gestore principale ho Voda cone Infinity voce e Infinity messaggi e Tim come gestore secondario ( ho tot amici che hanno timtribų).
CMQ TIM č PENOSA !
io ce l'ho: allora gli sms sono rimasi a 1 verso la tribu e 9 verso tutti gli altri, le chiamate sono aumentate di quasi 5 cent al minuto quindi 5/6 cent vs. tribu e 24 verso gli altri (sempre con scatto alla risposta di 16 cent)
per ora io ce l'ho ancora e la uso coi miei, non č malaccio, specie per gli sms!!
Comunque penso che questa versione sia attivabile da chiunque e non solo da coloro che hanno giā una versione della tim tribų: ho chiamato oggi per avere informazioni sul prezzo di cambio piano verso tim tribų sceso da 9 a 6 € e le operatrici (che non sapevano di questa variazione) mi dicevano che potevo anche attivare la versione a 1 cent. Per di pių il cambio piano mi veniva proposto come gratuito (mi sembra cha abbiano parlato di rimborso dei costo)
mi hanno detto che attiveranno anche la navigazione wap con il cellulare gratuita dal 24 maggio .sapere qualcosa??
avete ricevuto l'sms per cambiare il piano a tim tribu' 2.0? chi ha cambiato il piano chiamando il 119? conviene per chi fa chiamate mente chi invia molti sms verso la tribu' conviene lasciare il vecchio piano.
Se non ricordo male, al 119 mi avevano detto che dal 6 maggio attivare la 2.0 NON E' + GRATIS, MA COSTA 6 euro....
io ricordo che ne presi diverse allora perchč ricordo che ci faceva mnp verso tim tribų ti davano ben 1500 sms verso tutti....a quei tempi c'era supertua+....ho detto tutto^_^
cmq se volevano fare una cosa fatta bene potevano riproporre la prima versione e cambiare a tutti quelli che hanno tim tribų nelle varie versioni in questa nuova 2.0......a gia dimenticavo, adesso sicuramente dovranno fottersi 9 euro per passare alla 2.0
dopo il 24 maggio il cambio piano a tim tribu' 2.0 costera' 6 euro.
giā ora costa 6 euro... tim ha anticipato il cambio tim tribu' a 6 euro da lunedė 4 maggio.
la tim ha perso tantissimo in clientela con questa tim tribų che ha rimodulato. Leggevo oggi che i suoi clienti sono diminuiti..te credo!dopo vodafod č la pių basa
volevo dire dopo vodafone č la pių cara!
ho aperto una SIM Tribų OLD che avevo... e ho trovato un SMS che mi diceva che potevo attivare la Tribų per chiamare tutti quelli della Tribų ad 1 €cent... ma nn ce l'ho giā !?!?!?