io ne ho 3 1 mtv e 2 tim (easy tim old + flash tim 24 ore) la seconda la passerò tramite 2 in 1 sulla prima cosi non perdo il numero e i 2 crediti (abbondanti) si sommeranno
Visualizzazione Stampabile
io ne ho 3 1 mtv e 2 tim (easy tim old + flash tim 24 ore) la seconda la passerò tramite 2 in 1 sulla prima cosi non perdo il numero e i 2 crediti (abbondanti) si sommeranno
Ho mantenuto Tim per anni senza sapere cosa spendessi, più che altro la copertura qui da me è eccellente.
Dopo essermi reso conto dei costi, ho tentato di lasciarle TIM, ma ho ottenuto 300 SMS gratis + la favolosa TIM sogno (più mega autoricarica + 10 E/mese) x un anno :thumbup::thumbup::thumbup:.
Scaduto l'anno ho fatto immediata portabilità: ora ho un operatore virtuale che è cmq coperto come TIM (coop voce).
Devo però dire che disservizi non ne ho avuti.
Grazie alla Tuttocompreso 100 con 89 euro mese (da portare in deduzione) posso avere:
fino a 2000 minuti/mese verso tutti (calcolati su base mensile)
fino a 500 minuti/mese verso H3G
fino a 1000 sms/mese
il servizio BB
la copertura è addirittura superiore a quella Vodafone.
Non penso ci sia di meglio in giro.
Mi sembra che in caso di 2 in 1 si mantengano solo credito, tariffe ed eventuali opzioni del numero che verrà scelto come master. Tutto quello che riguarda lo slave dovrebbe andar perso. http://www.tim.it/consumer/c366/i561...85/servizio.do
A rettifica di quanto scritto, una operatrice mi ha detto che il credito effettivo (non bonus) viene trasferito ed unito nel 2 in 1.
Grazie per le tante risposte!
Ma chi "schifa" tim, è perchè ha subito torti o disservizi? O per cosa?
Personalmente l'ho usata per molto tempo e l'ho lasciata solo per una maggiore convenienza di altri gestori (3 in particolare). Il resto penso che sia ottimo, a livello di rete e anche di servizio ed assistenza: non so se gli altri sono all'altezza. Poi qualche disservizio capita sempre