io ho una easy tim old con megautoricarica ma mai e poi mai mi sognerei di averla come sim principale
Visualizzazione Stampabile
io avevo 2 tim....2 sim retantion con 10€ al mese per 1 anno................scaduto l'anno sono passate tutte e due a wind....una non esiste più perchè è stata poi sovrascritta da un altro numero
Io ho avuto telecom solo col mio primo numero Etacs...poi ho avuto wind (quando non si pagavano gli sms...bei tempi...) poi vodafone (tuttora attiva) e tre...TIM non mi ha mai solleticato particolarmente...
anche io ne avevo diverse di queste 10x12 le ho usate per super10 e ricaricami di vodafone, scadute le promo le ho passate ad altro gestore giusto per sfoltire l'anagrafica, anche perchè le retention che mi hanno fatto erano improponibili visto che la signorina mi ha detto che una volta che tim fa delle promo una volta scadute il cliente viene declassato e quindi non possono piu fare promo sostanzionse
io ne ho 3 1 mtv e 2 tim (easy tim old + flash tim 24 ore) la seconda la passerò tramite 2 in 1 sulla prima cosi non perdo il numero e i 2 crediti (abbondanti) si sommeranno
Ho mantenuto Tim per anni senza sapere cosa spendessi, più che altro la copertura qui da me è eccellente.
Dopo essermi reso conto dei costi, ho tentato di lasciarle TIM, ma ho ottenuto 300 SMS gratis + la favolosa TIM sogno (più mega autoricarica + 10 E/mese) x un anno :thumbup::thumbup::thumbup:.
Scaduto l'anno ho fatto immediata portabilità: ora ho un operatore virtuale che è cmq coperto come TIM (coop voce).
Devo però dire che disservizi non ne ho avuti.
Grazie alla Tuttocompreso 100 con 89 euro mese (da portare in deduzione) posso avere:
fino a 2000 minuti/mese verso tutti (calcolati su base mensile)
fino a 500 minuti/mese verso H3G
fino a 1000 sms/mese
il servizio BB
la copertura è addirittura superiore a quella Vodafone.
Non penso ci sia di meglio in giro.
Mi sembra che in caso di 2 in 1 si mantengano solo credito, tariffe ed eventuali opzioni del numero che verrà scelto come master. Tutto quello che riguarda lo slave dovrebbe andar perso. http://www.tim.it/consumer/c366/i561...85/servizio.do
A rettifica di quanto scritto, una operatrice mi ha detto che il credito effettivo (non bonus) viene trasferito ed unito nel 2 in 1.
Grazie per le tante risposte!
Ma chi "schifa" tim, è perchè ha subito torti o disservizi? O per cosa?
Personalmente l'ho usata per molto tempo e l'ho lasciata solo per una maggiore convenienza di altri gestori (3 in particolare). Il resto penso che sia ottimo, a livello di rete e anche di servizio ed assistenza: non so se gli altri sono all'altezza. Poi qualche disservizio capita sempre