Richiesta restituzione credito Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Richiesta restituzione credito Tim

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Richiesta restituzione credito Tim

    Salv e a tutti, apro questa discussione per cercare di risolvere un problema che oramai va avanti da un circa due mesi.

    E' vero che TIM dà l'opportunità ai clienti di chiedere il rimborso del credito residuo acquistato, e allora avendo delle sim che non utilizzavo da tempo ho deciso di sfruttare questa opportunità

    In data 9 febbraio ho inviato 2 fax completissimi nei dati richiesti con anche la fotocopia delle sim e l'Iban per l'eventuale bonifico ma ad oggi le due sim risultano disattivate ma di un eventuale rimborso ancora nulla.

    Analogamente ho inoltrato la medesima richiesta per due sim intestate alla mia ragazza ma ad oggi i numeri risultano ancora attivi ed anche qui del rimborso neanche l'ombra.

    Ho gia inoltrato un sollecito tramite fax ma ad oggi da Tim non ho ricevuto alcuna risposta, e tenco a precisare che con questa 4 sim raggiungiamo circa un migliaio d'euro anche se l'80% risiede su una sola sim, intestata a me, e che adesso risulta disattivata.

    Vorrei rivolgermi a qualcuno, a qualche ente o a qualche associazione ma non so da dove comnciare.

    Qualcuno può aiutarmi??
    Grazie a tutti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ente o Associazione? PErchè far fare agli altri quello che puoi fare da solo? ;-)

    Chiedi la conciliazione presso la camera di commercio della tua città o presso il corecom della tua regione, è gratuito e probabilmente non ci sarà manco bisogno di andare fisicamente a dirimere la questione... di solito il contatto delle autorità smuove simili situazioni di pigrizia

    PS: per onor di cronaca il 30/3 ho chiesto il trasferimento del credito residuo da due sim Tim scadute verso un'altra, dopo 72 ore era fatto... per il rimborso si vede che sono più rognosi

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In passato per i trasferimenti di credito sono stati velocissimi...ma da quando si tratta di tirare fuori...hanno rallentato parecchio...
    Mi sa che solleciterò...e poi dritti al corecom...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social