Salv e a tutti, apro questa discussione per cercare di risolvere un problema che oramai va avanti da un circa due mesi.

E' vero che TIM dà l'opportunità ai clienti di chiedere il rimborso del credito residuo acquistato, e allora avendo delle sim che non utilizzavo da tempo ho deciso di sfruttare questa opportunità

In data 9 febbraio ho inviato 2 fax completissimi nei dati richiesti con anche la fotocopia delle sim e l'Iban per l'eventuale bonifico ma ad oggi le due sim risultano disattivate ma di un eventuale rimborso ancora nulla.

Analogamente ho inoltrato la medesima richiesta per due sim intestate alla mia ragazza ma ad oggi i numeri risultano ancora attivi ed anche qui del rimborso neanche l'ombra.

Ho gia inoltrato un sollecito tramite fax ma ad oggi da Tim non ho ricevuto alcuna risposta, e tenco a precisare che con questa 4 sim raggiungiamo circa un migliaio d'euro anche se l'80% risiede su una sola sim, intestata a me, e che adesso risulta disattivata.

Vorrei rivolgermi a qualcuno, a qualche ente o a qualche associazione ma non so da dove comnciare.

Qualcuno può aiutarmi??
Grazie a tutti.