Salve a tutti,
ieri ho avuto un problema con lo scarico della posta in locale. Chiamando il servizio di assistenza clienti Alice mi sono sentito rispondere che non sono capace di usare outlook e mi è stato consigliato di fare un corso appropriato.
Siccome fino a 3 giorni fa tutto ha funzionato correttamente ho pensato ad una modifica da parte di Alice....
Comunque indipendentemente dal problema, poi risolto tramite un altro operatore molto gentile e disponibile, il mio pensiero va a tutta una serie di utenti anche a volte di una certa età: "non possono avere a che fare con operatori di profilo così basso come quello che mi ha risposto la prima volta !!!".
P.S.
Ho richiesto esplicitamente il nome di tale operatore ma mi è stato negato e sono stato anche deriso con frasi del tipo "Sì adesso il nome glielo dico, magari fra dieci minuti....".
Mi spiace ma non è ammissibile !!!!
Grazie a tutti.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando




a titolo d'esempio non sanno neanche che un utente avendo un'account di posta Alice,ma un'abbonamento adsl di un'altro operatore (ad es.Libero) non può scaricare la posta dai client,tipo O.E. (salvo usare Freepops
),se fate la prova a chiamare il 187 e chiedere una simile cosa...risponderanno di chiamare l'operatore adsl con il quale si ha l'abbonamento.


