Retention TIM - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Retention TIM

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    vediamo che mi han detto, tariffa a 16 centesimi senza scatto alla risposta (ma e' in commercio basta un cambio piano), 10 euro di bonus al mese verso tutti e 300 sms. nulla di interessante.

  2. #52
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    pessima offerta:

    30 € al mese x 12 mesi utilizzabile verso tutti
    100 € bi bonus a scadenza (6 mesi) utilizzabile verso tutti
    tariffa a 9 cent verso tutti con scatto di 15 cent (tariffazione al secondo)
    possibilità di acquistare un cell a rate pagando 0.01 cent al mese per 24 mesi (qui credo che si tratti di un vincolo!!!)

    abbonamento con spesa mensile di 60euro.
    nessuna contrattazione, questa era la loro offerta.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #53
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    l'offerta è stata accettata infatti!!!

    alla fine si hanno 100 + 360 = 460euro di sconto in bolletta per i primi 12 mesi.

    tra 12 mesi di nuovo MNP.
    la tariffa promozionale è un po' lofietta, ma forse bastava chiedere all'opretore la tariffa senza scatto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #54
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ah, ok. Avevo capito il contrario perchè avevi scritto "pessima offerta".

    Sinceramente, io fondamentalmente sono dell'opinione che la telefonia è un servizio e, in quanto tale, pago la mia fetta di utilizzo...non pretendo che il gestore mi regali soldi o mi costruisca una villa. Ovvio, mi guardo intorno per cercare l'offerta migliore per le mie esigenze, ma non ho voglia di fare giochetti di MNP e rilanciare offerte tipo asta nei casinò.
    Questo è anche uno dei motivi per cui sono sempre stato un po' contrario alle autoricariche che, imho, hanno viziato notevolmente il mercato italiano.

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io su sim attivate da poco e mai ricaricate ho avuto

    *tariffa 7 cent con scatto di 15 per 12 mesi
    *300 sms verso tutti per 3 mesi oppure sms a 7.5 cent verso tutti per 12 mesi
    *10 euro al mese per 12 mesi verso tutti
    *autoricarica 9 cent da aom

    ne ho 4 di sim simili, almeno mi ci campo il mio numero principale con vodafone ricaricami
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #56
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sono stato frainteso...
    la retention è "pessima" se paragonata con schede nuove e silenti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #57
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    veditu guarda che l'avevo capito, ti hanno trattato da pezza da piedi........evidentemente non hanno di meglio.....
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #58
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Maxim, stavo rispondendo a ryan
    chiaramente ho accettato, ma sinceramente mi aspettavo parecchio di più!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Io viaggiando spesso non posso passare a 3 e questo mi dispiace in quanto 3 non ha copertura migliore rispetto a Tim e Vodafone!!!! Mentre nelle città è ottimo!!!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  10. #60
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Unhappy Misera retention Tim

    Ragazzi le retention di Tim non sono più quelle di una volta: unica offerta è stata una tariffa a 15 cent/min a secondi senza scatto alla risposta e sms a 7 cent. Dove sono finiti i bonus di traffico, gli sms gratis, le autoricariche?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social