Rientro in Telecom da Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Rientro in Telecom da Vodafone

  1. #11
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    Pero' la tizia mi aveva detto che avevamo 3 mesi per provarla entro i quali decidere se tenerla o meno...il problema è questo...
    la raccomandata comunque,impostata cosi' secondo te andava bene??

    Ormai le parole contano sempre di meno...

    Io, ai miei clienti, dico di non fare MAI niente via telefono od in sede propria, con i porta a porta oppure agli stand in giro......fate sempre tutto nei negozi specializzati, dove uno viene, si informa, prende una brochure...ci pensa e poi sottoscrive...almeno è sicuro di ciò che fa...perchè poi ad avervi dato la sòla NON è l'operatore, che ne sa ben poco della ragazza che è venuta a casa tua...magari dipendente di un negozio vicino a te ma tutto un sistema che si basa sul prender clienti e non aver poi il carico di gestirli..cosa che nei negozi , anche per forza, dobbiamo fare...perchè altrimenti ce li mandate all'aria

    Cmq, il diritto di recesso è entro i 10 gg...i problemi PARE siano nati, con alcuni recessi delle station, dal fatto che Telecom COMUNQUE rispetterà gli appuntamenti di distacco ed attacco nei nostri sistemi...anche se noi, dopo avergli chiesto l'allaccio, gli chiediamo la disdetta nei tempi (e tu non eri, nei tempi) dello stesso

    Il call center per il fisso vodafone è 800121800, metti il codice pratica 190190 quando te lo chiede, parli con un operatore e chiedi risoluzione di danni ecc...

    Io ho messo anche a punto un blog , blog.vodafoneone.net , solo contente istruzioni e/o guide sul mondo vodafone...se ti è utile, son contento...



    P.S. Anche da me sostituisci la station in 5 minuti, evidentemente il ragazzo, gentile, non lo aveva mai fatto....
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Ormai le parole contano sempre di meno...

    Io, ai miei clienti, dico di non fare MAI niente via telefono od in sede propria, con i porta a porta oppure agli stand in giro......fate sempre tutto nei negozi specializzati, dove uno viene, si informa, prende una brochure...ci pensa e poi sottoscrive...almeno è sicuro di ciò che fa...perchè poi ad avervi dato la sòla NON è l'operatore, che ne sa ben poco della ragazza che è venuta a casa tua...magari dipendente di un negozio vicino a te ma tutto un sistema che si basa sul prender clienti e non aver poi il carico di gestirli..cosa che nei negozi , anche per forza, dobbiamo fare...perchè altrimenti ce li mandate all'aria

    Cmq, il diritto di recesso è entro i 10 gg...i problemi PARE siano nati, con alcuni recessi delle station, dal fatto che Telecom COMUNQUE rispetterà gli appuntamenti di distacco ed attacco nei nostri sistemi...anche se noi, dopo avergli chiesto l'allaccio, gli chiediamo la disdetta nei tempi (e tu non eri, nei tempi) dello stesso

    Il call center per il fisso vodafone è 800121800, metti il codice pratica 190190 quando te lo chiede, parli con un operatore e chiedi risoluzione di danni ecc...

    Io ho messo anche a punto un blog , blog.vodafoneone.net , solo contente istruzioni e/o guide sul mondo vodafone...se ti è utile, son contento...



    P.S. Anche da me sostituisci la station in 5 minuti, evidentemente il ragazzo, gentile, non lo aveva mai fatto....
    Grazie per le info Belva,sei sempre molto Gentilissimo

    vi pongo un domandina:
    Ho chiamato il 190 per richiedere il codice migrazione per il mio rientro i telecozz...E' normale che la gentile signorina mi abbia detto che devono "generarlo"?
    mi ha chiesto un indirizzo mail e mi ha detto che mi verra' inviato entro 48/72h...
    aspetteremo...

    Spero di farcela...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Mheta, ce l'hai fatta alla fine?

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Vodafone ormai è quasi peggio di Telecom Italia nel rilasciare i clienti.
    Il ritorno...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnologo3000 Visualizza Messaggio
    sei sempre molto Gentilissimo


    AARRGHHH!!!




  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mheta, ce l'hai fatta alla fine?
    Si’...
    ci sono riuscito sebbene...mi avevano sequestrato il vecchio numero fisso che mai più ho rivisto..telecom dovette assegnarmi un nuovo numero compatibile con il servizio Alice..
    2 mesi dopo telecom mi chiama dicendo che il mio vecchio numero era ora “libero” ma dopo 2 mesi e dopo aver avvisato mezzo mondo di aver cambiato numero non ho accettato di tornare al vecchio...Vodafone ai tempi mi diede un assegno di 200 e passa euro a titolo di risarcimento con ovviamente decurtate le penali...ora,dopo 2 anni da quel contratto mi vedo recapitare una fattura a nome di mio padre (deceduto nel gennaio del 2010) dove vogliono 103€ e rotti senza specificare la nota spese..ho ignorato la fattura e loro qualche giorno fa mi hanno fatto scrivere dalla GE.ri. con tanto di mora e spese accessorie...io ripeto..dopo 2 anni possono reclamare qualcosa??come devo comportarmi??vado da Adiconsum??chiedo i danni morali tramite il legale di fiducia?
    103€ per che cosa poi??non è specificato nulla....

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Mheta, dopo 31 mesi mi ero dimenticato anche di avertelo chiesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social