Visualizzazione Stampabile
-
a dire il vero... sì! :P :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
a be certo!!! conosci altro modo per cui avere 30 sim intestate, di cui qualche bel numeretto e non aver mai speso 1€ per acquistarle e o farci MNP da un operatore all'altro (per non farle scadere)? :LOL::LOL:
alloraa quando ti trovi qualche altro bel numeretto tienimi presente :rolleyes::LOL::LOL:
-
Citazione:
PAPIROS
alloraa quando ti trovi qualche altro bel numeretto tienimi presente :rolleyes::LOL::LOL:
se ti piace il prefisso 366......al momento non ne girano altri di belli
-
di ql vecchi tipo 338 339 o anke 334 non hai niente? :(
-
Citazione:
PAPIROS
di ql vecchi tipo 338 339 o anke 334 non hai niente? :(
si ma numeri orrendi.....
-
semi :OT:
quando sono andato in un negozio Voda per attivare una sim nuova,
mi e' capitato il numero 347 - B88A888 e non ti dico quanti complimenti mi ha fatto il dealer!
mi sa che lo voleva pure lui un 347 cosi' :rolleyes:
-
Citazione:
saveriocrea
semi :OT:
quando sono andato in un negozio Voda per attivare una sim nuova,
mi e' capitato il numero 347 - B88A888 e non ti dico quanti complimenti mi ha fatto il dealer!
mi sa che lo voleva pure lui un 347 cosi' :rolleyes:
peccato per A e B sennò se erano tutti 8 lo volevo anhe io:rolleyes:
-
Sinceramente non capisco la mania dei numeri.
Finchè c'era la distinzione dei prifissi in biz e consumer potevo capire (ma non condividere) lo sfoggiare il prefisso biz ma sbavare per un numero non lo capisco.
tra l'altro io la maggior parte dei numeri manco li leggo una volta perchè me li faccio trasmettere o via sms o via BT direttamente sul telefono, poi li salvo e li sincronizzo ma mica mi metto a vedere che numero è.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Finchè c'era la distinzione dei prifissi in biz e consumer potevo capire (ma non condividere) lo sfoggiare il prefisso biz ma sbavare per un numero non lo capisco.
tra l'altro io la maggior parte dei numeri manco li leggo una volta perchè me li faccio trasmettere o via sms o via BT direttamente sul telefono, poi li salvo e li sincronizzo ma mica mi metto a vedere che numero è.
è una malattia :lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
è una malattia dalla quale non puoi guarire :lol: