Problema 2in1 su sim 256KB - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Problema 2in1 su sim 256KB

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Aggiornamento:

    ieri al Centro Tim hanno cercato di associare il numero B random al nmero A principale sulla mia 256kb. Sembrava tutto ok..fino all'ultimo passaggio: la conferma dell'operazione. Al momento di confermare, il numero b non si associa perchè compare ancora la solita scritta: carta non presente in archivio.

    Il commesso del negozio ha fatto tutta l'operazione mostrandomi il monitor del pc e stando al telefono in vivavoce col tecnico tim dell'help desk del loro centro tim.

    Morale: è stato aperto un altro ticket perchè il primo step è andato a buon fine (cioè il numero b random ora viene generato dal sistema), ma manca il secondo e ultimo step: l'associazione del numero b.

    Mi han detto di ripassare martedì. Vedremo se ce la fanno a risolvere.

    Cmq mi hanno spiegato che fare il 2in1 EX NOVO su una 256 è molto difficoltoso perchè la TIM (so che sembra incredibile ma è così) non ha inserito in archivio gli iccid delle 256, che quindi non risultano allineate, cioè abilitate, a servizio 2in1.


    Per ora quindi, se uno vuole il 2in1 su 256kb deve prima farlo su 128, e poi passare il tutto su 256, perchè farlo da zero su 256 al momento non è possibile.
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Thumbs up 2in1 su 256kb: ce l'ho fatta!!

    Aggiornamento: oggi sono tornata al Centro Tim, e finalmente sono riusciti ad associare alla mia 256kb il numero B random!

    Ricapitolando: fare un 2in1 ex novo direttamnte su 256kb non è impossibile, solo un pò difficoltoso, perchè le 256 hanno seriali nuovi non ancora inseriti nell'archivio TIM inerente al servizio 2in1. Facendo fare però una segnalazione dal Centro Tim al proprio help desk, in una decina di gg si risolve il problema, e il 2in1 viene correttamente fatto.

    Un enorme GRAZIE al mio Centro TIM, che ha aperto subito segnalazione all'Help Desk e ha gestito la pratica egregiamente, in modo che tutto andasse a buon fine velocemente.
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social