Gli abbonati non verranno rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Gli abbonati non verranno rimodulati

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation Gli abbonati non verranno rimodulati

    Diverse fonti non hanno messo in chiaro questo aspetto e allora ho ritenuto opportuno aprire un apposito thread.

    Oggetto della maxi-rimodulazione di TIM sono unicamente i piani prepagati.

    Gli utenti post-pagati non subiranno alcuna modificazione della loro tariffa (in famiglia ho una TIM Club abbonamento che non verrà toccata, a differenza della TIM Club ricaricabile).

    Il nesso tra abolizione dei costi di ricarica e rimodulazione tariffaria è sempre più evidente.

    L'aspetto più curioso è dato dal fatto che sull'abbonamento, tramite un meccanismo di rimborso in bolletta, non pago neppure la TCG!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Finalmente una buona notizia!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Diverse fonti non hanno messo in chiaro questo aspetto e allora ho ritenuto opportuno aprire un apposito thread.

    Oggetto della maxi-rimodulazione di TIM sono unicamente i piani prepagati.

    Gli utenti post-pagati non subiranno alcuna modificazione della loro tariffa (in famiglia ho una TIM Club abbonamento che non verrà toccata, a differenza della TIM Club ricaricabile).