Visualizzazione Stampabile
-
Già, si vede che gli faceva troppo effetto essere tra quelli messi meglio... non so, io cerco di mettermi nei loro panni, non deve essere facile guardarsi allo specchio... :rolleyes:
-
Chiara dev'essere il nome della neo-ragazza madre dello spot di cui si è tanto discusso.
I proventi della tariffa saranno devoluti al mantenimento della povera creatura con mille papà.
-
Ma perche dovrebbero abbassare le tariffe se chi ha una usim tim non sa nemmeno che tariffa ha, finchè possono mungere :LOL::LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Chiara dev'essere il nome della neo-ragazza madre dello spot di cui si è tanto discusso.
I proventi della tariffa saranno devoluti al mantenimento della povera creatura con mille papà.
:drool: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Citazione:
AndreA
sì, vero...
...cmq il nome più adatto a questa tariffa imho era TERENZIO*
* Terenzio, piglia in c.lo e fai silenzio
:LOL: Il mio amico e collega sarà felicissimo di questo detto :lol:
Concordo con tutti, tariffa tutt'altro che "chiara" e soprattutto esosa :wall:
Complimenti Tim :chair:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh, ma tra questi mille papà, non ce n'è manco uno milionario?
Proprio a noi devono venire a sminchiare la minXia.... :devil:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
:LOL: :rotfl:
Povera creatura? non essere diplomatico....:ranting: usiamo le parole giuste....una bella T.. o P.. non gliela toglie nessuno...:LOL:
-
Citazione:
Max3
:LOL: :rotfl:
Povera creatura? non essere diplomatico....:ranting: usiamo le parole giuste....una bella T.. o P.. non gliela toglie nessuno...:LOL:
Penso si riferisse al nascituro...povera creatura...manco nata e già deve affrontare tutti sti problemi...;)
-
Citazione:
orsonmax2008
Penso si riferisse al nascituro...povera creatura...manco nata e già deve affrontare tutti sti problemi...;)
ops...hai ragione ! :lol:
Vabbè io mi riferivo alla ragazza....:rolleyes:
PS. anche negli spot siamo scesi di qualità.....:chair:
-
Citazione:
Max3
ops...hai ragione ! :lol:
Vabbè io mi riferivo alla ragazza....:rolleyes:
PS. anche negli spot siamo scesi di qualità.....:chair:
vabbè la ragazza....una bella pulita con una spugna di ferro, una pettinata e......:drool: