Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Adesso secondo la TIM non abbiamo diritto a nessun bonus, e non si dovevano pagare i 9€ che secondo diversi operatori del 119 si è messo in tasca il dealer disonestamente.
Secondo il dealer invece se li è messi in tasca la TIM, comunque per il cliente come al solito l'unione dealer/gestore vuol dire soldini sgraffignati!
E' proprio così difficile lavorare onestamente in Italia?
Almeno siamo arrivati in fondo a questa porcata di TIM, A190 secondo Tim non è stata rimodulata (hanno solo tolto l'autoricarica che per loro non fa parte della tariffa) e quindi si guardano bene da dare un cambio piano gratuito.
Ovviamente loro se ne fregano se danno info sbagliate ai clienti e se i loro dealer raccontano storielle per rubare soldi ai clienti.
Ma che se li spendano in medi.... questi cari soldi sgraffignati questi furbetti del quartierino!
Ormai in Italia di lavoratori onesti ce ne sono sempre meno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchimilla
Il cambio piano, per i profili rimodulati, è "gratuito" nel senso che si spendono sempre 9 euro per cambiare piano, ma immediatamente dopo aver fatto il cambio, si ricevono 9 euro di bonus (senza scadenza e vs tutti, sia per chiamate che per messaggi). Non è propriamente un cambio gratuito :unsure::nono:
Edit: i 9 euro vengono rimborsati come bonus cambiando piano da tutti i canali: web, 119, 4916.
Devo purtroppo dirti che la TIM non riconosce questa procedura per l'A190.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Devo purtroppo dirti che la TIM non riconosce questa procedura per l'A190.
L'hai segnalato all'Antitrust? Secondo me sarebbe interessante qualcosa del genere. Fatti dare per iscritto, anche dal tuo dealer, questa risposta, sarà mooooolto utile anche se dovessi pensare (e faresti bene) di passare ad altro operatore ;)