Stessa cosa per mio fratello. Oggi gli è arrivato il messaggio e mi ha chiesto delucidazioni.
Ovviamente numero principale.
Credo proprio che gli farò fare una bella mnp.
Visualizzazione Stampabile
Stessa cosa per mio fratello. Oggi gli è arrivato il messaggio e mi ha chiesto delucidazioni.
Ovviamente numero principale.
Credo proprio che gli farò fare una bella mnp.
E che cavolo è mai possibile che ultimamente debba tremare ogni volta che entro in un forum? Questa tim non ci sta dando tregua da un paio di mesi a questa parte, spuntano novità come funghi. Comincio a sentirmi come il condannato a morte che non sa l'ora della sua fine uff! Ci dicessero tutto in una volta almeno ci mettiamo l'anima in pace. E credo che questo sia solo l'inizio! Cara tim, mi dici che me ne faccio di un'autoricarica new che dura un anno, visto che ho l'autoricarica silenti attiva fino al 2009?
Ragazzi vi confermo anch'io la rimodulazione........INCREDIBILE......non ho parole.......:furious::furious::furious::furious:
madooooo 5 centesimi a chiamata!!!
nemmeno al minuto.
assurdoooooooooooooooooooooooooooooooo
Certe volte sono proprio felice di essere in 3. Credo che inizierò a rivalutarla dopo le rimodulazioni dell'anno scorso :D
letto adesso sms ed appena chiamato il 119:
i clienti rimodulati potranno aderire gratuitamente al piano "easy tim new op. mega autoricarica", 1 euro di autoricarica ogni 20 minuti da fissi o altri operatori, costo al minuto per le chiamate in uscita pari a 18 eurocents/minuto con tariffazione ogni 60 secondi.
scusate ma non trovo menzione delle chiamate da 2 minuti od altro.
Help!!!
Andrea
Aggiungo che:
I clienti con i seguenti piani autoricaricanti
- Autoricarica 300
- Autoricarica 190
- Flash TIM (entrante e uscente)
- Flash TIM 24h (entrante e uscente)
- Unica e Unica 10 + Superautoricarica
- Unica New + Autoricarica 5
in seguito alla rimodulazione del prossimo 6 agosto 2008, potranno esercitare il diritto di recesso, cambiando piano GRATUITAMENTE verso TUTTI I PIANI TIM ATTUALMENTE IN COMMERCIO.
Il cambio piano NON comporta la perdita del bonus autoricarica eventualmente maturato. IL BONUS AUTORICARICA RIMANE ANCHE CAMBIANDO PIANO.
:bye::bye:
ah beh almeno quello!!
vaff però! se lo dicevano 2 mesi fà mettevo la easy tim old!
vabbè fà niente!
sono solo 2 centesimi in +
ma mi ricarico di + da AOM!
Sono una ragazza :rolleyes:
Sì, sono più che sicura. La fonte è il sito TIM.
Leggi qui
N.B. il diritto di recesso, nei piani ricaricabili, equivale al cambio piano gratuito.
Esattamente :rolleyes: