Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Quindi alchimilla, mi consigli di spendere 9 euro x un cambio piano verso le vitamine? Considerando che tra la easy tim new e la tribù a vitamine io preferisco la seconda.
    Beh, sì, tra Easy TIM New e le Vitamine, queste ultime sono nettamente migliori, anche solo per il fatto che sono a secondi effettivi vs tutti (19 cent).

    Sì, ti consiglio il cambio. Se passi alle Vitamine, sono 9 euro ben spesi
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    essì se le cose stanno così conviene cambiare subito il piano tariffario!!
    Quoto
    "Rem tene, verba sequentur"

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Sono nel dubbio se passare le TimClub di famiglia alle Vitamine. Sarebbe da averle entrambe queste tariffe, ma devo fare una scelta (fatta la quale non potrò più tornare indietro ) perché non voglio avere troppe sim e girare con più telefoni.
    La Vitamine mi sembra una tariffa più completa rispetto alla Club (restando nel "circolo familiare" per il raffronto), in quanto c'è il paracadute (vitamina) oltre che per la voce, anche per gli sms, il wap e anche la video chiamata.
    Dall'altra parte, però, la Club ti consente una tariffa agevolata verso altri Tim (o 1 fisso), potendolo un domani anche cambiare, a prescindere dalla tariffa del "destinatario".
    Che dite, mi arrischio nel cambio?

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    TIM CLUB e TRIBU' VITAMINE sono le migliori tariffe che TIM abbia sfornato negli ultimi anni. Uguali tra loro, nelle chiamate vs tutti (entrambe 19 cent senza scatto A SECONDI EFFETTIVI), "simili" nelle agevolazioni vs la Community o numerazioni amiche.

    Si può dire che le VITAMINE siano una "TIM CLUB con 3.000.000 di numeri amici, anzichè 3 soltanto"

    Sarebbe da averle entrambe queste tariffe, è vero.

    Ma se devi fare una scelta, ti consiglio le Vitamine, perchè usandole in famiglia ti crei una tua "community", con notevolissimi vantaggi economici .

    Io sulla mia sim principale ho le Vitamine, e mi trovo benissimo. E non solo perchè anche tutti i miei amici hanno le Vitamine, ma anche perchè le Vitamine ti danno quei 5MB giornalieri di navigazione WAP/WEB (che non sono certo molti, ma cmq più che buoni se devi navigare qua e là col cellulare o scaricare qualche gioco/applicazione/suoneria) che ti permettono di non dover attivare promo internet per poter navigare fuori portale TIM, e soprattutto, dopo la prima Vitamina Wap, tutti i successivi accessi in rete col cellulare non li paghi più (contro i 28 cent ad ogni accesso che si pagano con tutti gli altri piani tariffari TIM).
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    comunque la club la rimodulano presto quindi e' inutile averne da parte....

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    comunque la club la rimodulano presto quindi e' inutile averne da parte....
    Hai info differenti rispetto a quanto viene riportato in questo thread?
    @ alchimilla: grazie.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Prego, figurati

    Riguardo alla rimodulazione della CLUB e di altri piani TIM le ultime info a riguardo sono che "non ci sono info". O meglio, tempo fa era corsa voce di una imminente rimodulazione di tutti i piani tariffari TIM, ma il giorno successivo alla notizia, le stesse "voci" dicevano che era stato tutto rimandato a "data da destinarsi", e da allora, non se ne è più saputo niente.

    Non vorrei che questa leggendaria voce della rimodulazione della CLUB fosse come la voce della fantomatica tariffa Vodafone Happy, che le "solite voci dei soliti ignoti" davano per imminente nel canvass di giugno di Vodafone

    Naturalmente tutto è possibile, ma bisogna anche saper distinguere il vero dal verosimile......

    E rinunciare a TIM CLUB solo perchè alcune voci hanno detto che forse, un giorno, non si sa quando, tutti i piani TIM verranno rimodulati....mi pare quantomeno bizzarra come idea....
    "Rem tene, verba sequentur"

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    comunque la club la rimodulano presto quindi e' inutile averne da parte....
    Se hai notizie certe a riguardo, le potresti postare?

    Perchè io sapevo che di questa presunta rimodulazione in TIM se ne era parlato, ma solo a livello di voci di corridoio, nulla di ufficiale, e nemmeno di ufficioso. Per altro, chi ha sparso questa notizia, aveva poi detto che tutto era stato rimandato.

    Tu sai la data e i dettagli di questa rimodulazione?
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #39
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    date ufficiali non ce ne sono.. ma entro la fine dell'anno qualcosa succede

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Beh....detta così....entro la fine dell'anno potrebbe anche nevicare. Si sa, tra dicembre e febbraio qualche fiocco di neve può anche cadere

    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social