ci devono avvisare 30gg prima! o no?
Visualizzazione Stampabile
ci devono avvisare 30gg prima! o no?
Sì, esatto. In caso di rimodulazione vengono inviati ai clienti sms d'avviso 30gg prima.
Ma di rimodulazioni retroattive, al momento, in TIM, non c'è nemmeno l'ombra. :rolleyes:
Nel caso della tim tribù a vitamine non hanno bisogno di inviare gli sms perché ufficialmente la tariffa con l'opzione vitamine dovrebbe scadere il 31 luglio per cui dal 1 agosto loro possono fare ciò che vogliono. Dal punto di vista legale quindi hanno le spalle coperte. Comunque queste ormai sono solo chiacchiere perché è quasi certo che nessuno ci toccherà le vitamine.
Esatto :rolleyes:
Le Vitamine non saranno rimodulate ai vecchi clienti, solo ai nuovi che le attiveranno dall'8 agosto. :rolleyes::whistling
Salve, avrei un problema. Dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi sono fiondato sul sito tim per cambiare la tariffa di una mia scheda tim con UNICA10 di TIM + TRIO ma la risposta che ho avuto è stata:
"Siamo spiacenti, la promozione non e' compatibile con le altre offerte attivate sulla tua Linea. Non e' possibile procedere con l'attivazione. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio di Assistenza clienti online"
che vuol dire, perchè non è compatibile? non capisco.. come posso risolvere?
Ciao, UNICA 10+Trio era un piano sia per ricaricabile che abbonamento. Se tu ce l'hai nella versione abbonamento, ecco spiegato perchè tu non sei riscito a passare a Tribù Vitamine: perchè le Vitamine sono un piano SOLO per ricaricabile. E per averle, devi prima migrare da abbonamento a ricaricabile, chiamando il 119.
Se invece hai una ricaricabile, può darsi che tu non sia riuscito a passare alle Vitamine perchè avevi poco credito. Il cambio piano vs Vitamine costa 9 euro, e come credito residuo devi avere almeno 12 euro (come ti ha già correttamente consigliato Gioiabella).
NB se cmq non hai credito sufficiente sulla sim, puoi scegliere di pagare il cambio piano con carta di credito, anzichè con scalo da credito residuo.
Prima di chiamare il 119, prova a fare un cambio piano dal 4916. La sequenza dei tasti da digitare è 1-5-0. Segui la voce guida. Se non riesci a cambiare piano neppure dal 4916, chiama il 119 e fatti cambiare il piano dall'operatore :rolleyes::rolleyes:
Risolto! ce l'ho fatta chiamando il 4916. Per la cronaca, il credito residuo dev'essere di minimo 12,90 euro, altrimenti non va. Resta il dubbio riguardo il sito internet, visto che i miei tentativi erano di cambiare piano pagando con carta di credito, senza intaccare quindi il credito della scheda.. boh!
Ottimo che hai risolto :rolleyes:
Forse dal sito non riuscivi, pur volendo usare la Carta di Credito per un problema del sito, tipo qualche anomalia tecnica. :blink:
Ragazzi ho appena ricevuto questo sms dalla Tim:
"News da Timtribù: dal 4 agosto timtribu che va a vitamine cambia, scopri le nuove condizioni tariffarie su TIM - Home Page. Info e disattivazione al 119" :blink:
Non avranno mica cambiato idea e deciso di rimodulare anche le "vecchie" tribù a vitamine???? spero di no!!!! :censored:
Beh, avresti dovuto ricevere comunicazioni per lo meno un mese prima dell'eventuale rimodulazione e non una settimana prima. Ci sono gli estremi per chiedere i danni!!! Ti/vi avviso, la procedura è molto lunga ma può ripagarti/vi del danno subìto!
e riguarda anche la TimTribù OLD !?