Visualizzazione Stampabile
-
negli appuntamenti ho travato un po di persone con l 'iphone 2g
preso in usa da loro o da qualche loro amico
il 50 % erano soddisfatti l'altro 50 insodisfatti e volevano disfarselo
dipende dalla persone che lo usa e dalla sua competenza
quello che non riesco a capire perchè noi dobbiamo pagarlo molto di +
rispetto agli usa
l'euro è molto + forte del dollaro
cmnque 500 euro x un pda con 8gb , gps e altro è un prezzo onesto
quanto costa fuori adesso il n95 8gb???
so che adesso in negozio il n95 1 serie della voda è a 349euro (grazie al
-50euro sui terminali umts!!!)
ripetp x me il prezzo potebbe andare ma non accetto che costi MOLTO DI + rispetto ai prezzi usa
azz ma nessuno fa+ cell a conchiglia???? quelli a slitta e a candybar mi schifano!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iceman314
Non vorrei essere offensivo, ma sta scritto anche sui cassonetti dell'immondizia che a 199$ ci devi aggiungere il contratto biennale. Otterrai presumibilmente la stessa cosa in italia, con un contratto di pari durata con TIM e Vodafone.
Oltretutto, i 199$ sono anche tasse escluse.
QUOTO!!!!
inizio davvero a stufarmi di sentire di gente che parla ancora dei 199$ senza citare il contratto.:chair::censored:
probabilmente in Italia in abbinamento ad un abbonamento verrà proposto a 99 euro pertanto meno dei 199 dollari pubblicizzati.
-
bello l'allineamento dei prezzi di mamma tim e fognafone.. che orrore!
-
Citazione:
ralf69
bello l'allineamento dei prezzi di mamma tim e fognafone.. che orrore!
questo è realmente vergognoso....
-
Citazione:
LuPiN`III
questo è realmente vergognoso....
E fin troppo prevedibile.... :furious:
-
Voda e TIM hanno fatto cartello tra loro, com'era purtroppo prevedibile....:furious::furious:
-
ma perche' "cartello"? si tratta di un prezzo di listino di un cellulare senza sussidi, mica ci scandalizziamo quando uno stesso Nokia costa ad esempio 499 euro nei listini di tutti e 4 gli operatori. Sara' sulle offerte abbonamento che dovranno farsi concorrenza... e qui si' che temo che dovremo schifarci nel (probabile) caso di appiattimento dei prezzi
comunque sono solo io ad avere il timore che sia TIM che vodafone abbiano talmente tante "prenotazioni" per la versione a prezzo pieno che l'11 luglio avranno gia' finito le scorte con solo questi clienti, e che se la prendano comoda e per gli abbonamenti all-inclusive dovremo attendere settembre?
-
sono d'accordo con faquick.
allora tutti i negozi d'italia fanno cartello nel vendere gli iPod allo stesso prezzo? eddai...
-
Citazione:
faquick
ma perche' "cartello"? si tratta di un prezzo di listino di un cellulare senza sussidi, mica ci scandalizziamo quando uno stesso Nokia costa ad esempio 499 euro nei listini di tutti e 4 gli operatori. Sara' sulle offerte abbonamento che dovranno farsi concorrenza... e qui si' che temo che dovremo schifarci nel (probabile) caso di appiattimento dei prezzi
comunque sono solo io ad avere il timore che sia TIM che vodafone abbiano talmente tante "prenotazioni" per la versione a prezzo pieno che l'11 luglio avranno gia' finito le scorte con solo questi clienti, e che se la prendano comoda e per gli abbonamenti all-inclusive dovremo attendere settembre?
L'iPhone è un telefono cronologicamente -e soprattutto tecnicamente- "vecchio" di un anno rispetto agli attuali terminali in commercio (uno su tutti, l'imminente N96). E dunque, se il "cartello" di TIM e Voda non scandalizza per un Nokia a 500 o 600 euro, per un iPhone, che tecnicamente non ha "tutto" come gli attuali modelli "all in one" delle principali marche, lascia quantomai perplessi. :blink:
Ma probablmente, il "cartello" di TIM e Voda sull'iPhone, "proviene" direttamente da Cupertino :whistling
Io credo che dopo il boom iniziale di vendita dell'11 luglio, gli entusiasmi, già prima di dicembre, caleranno un pò sull'iPhone, perchè in commercio ci sono già molti "cloni" ben fatti e di ottime marche, che offrono anche quel quid tecnico in più che l'iPhone ancora non ha.
Detto ciò, l'iPhone resta cmq uno spettacolare terminale dal punto di vista estetico e grafico :rolleyes:
-
Citazione:
Spawn69
Bello è bello ma vedendo le foto, non riesco a trovare la fotocamera frontale... E va bene che la videochiamata non è stata quella killer application che i gestori si aspettavano e che ora si punta maggiormente allo scambio dati... Ma che nel 2008 esca un cel che relativamente a questa funzione è rimasto ai tempi del 6630 mi sembra ridicolo... :( e tutto questo per un prezzo non indifferente. Contento di aver acquistato l'HTC Diamond.
:thumbup::thumbup::thumbup: