Tim Welcome Home - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Tim Welcome Home

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Qualcuno puo' aiutarmi a capire se la tariffa in oggetto è la migliore attualmente sul mercato x poter chiamare dall'estero verso l Italia?
    X la precisione dall'Egitto dove mi dovrei recare a fine mese.
    Grazie ragazzi.
    approssimativamente tra 10giorni esce Vodafone Free Roaming che ti permette, al costo di 5euro, di chiamare dall'estero (incluso l'egitto) e alla scadenza del mese di validità ti restituisce tutto ciò che hai speso per le chiamate effettuate fino a 250euro. Nessuna promo di nessun gestore ha mai battuto Vodafone free roaming.
    la promo è confermata ufficialmente come c'è scritto nel canvass di giugno su VodaWorld VodaWorld.it FORUM Login
    spero di aver fatto cosa utile.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da master1 Visualizza Messaggio
    approssimativamente tra 10giorni esce Vodafone Free Roaming che ti permette, al costo di 5euro, di chiamare dall'estero (incluso l'egitto) e alla scadenza del mese di validità ti restituisce tutto ciò che hai speso per le chiamate effettuate fino a 250euro. Nessuna promo di nessun gestore ha mai battuto Vodafone free roaming.
    la promo è confermata ufficialmente come c'è scritto nel canvass di giugno su VodaWorld VodaWorld.it FORUM Login
    spero di aver fatto cosa utile.
    Scusami master ma oltre i 5 euri quanto pagherei al minuto? Ad ogni modo vado a dare un occhiata sul sito, ma ti ringrazio della tua dritta

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Nelle note del vostro sito ho letto "I Clienti che hanno sottoscritto l’offerta TIM Welcome Home tra il 5 Febbraio 2007 ed il 25 Maggio 2008, potranno decidere se mantenere le vecchie condizioni d’offerta oppure aderire alla nuova offerta TIM Welcome Home senza alcun costo aggiuntivo contattando il servizio Clienti 119. Per suddetti Clienti che rimarranno sulle vecchie condizioni di offerta TIM Welcome Home, le tariffe internazionali disciplinate dal profilo verranno applicate fino al 6 Luglio 2008." Mi potete spiegare cosa significa?? Dopo 7 luglio 2008 quanto mi costerà chiamare???

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Nelle note del vostro sito ho letto "I Clienti che hanno sottoscritto l’offerta TIM Welcome Home tra il 5 Febbraio 2007 ed il 25 Maggio 2008, potranno decidere se mantenere le vecchie condizioni d’offerta oppure aderire alla nuova offerta TIM Welcome Home senza alcun costo aggiuntivo contattando il servizio Clienti 119. Per suddetti Clienti che rimarranno sulle vecchie condizioni di offerta TIM Welcome Home, le tariffe internazionali disciplinate dal profilo verranno applicate fino al 6 Luglio 2008." Mi potete spiegare cosa significa?? Dopo 7 luglio 2008 quanto mi costerà chiamare???
    è quello che ho chiesto via e-mail al 119, vediamo cosa mi rispondono...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Bella domanda.....sul sito non è specificato nulla a riguardo

    Facci sapere cosa ti rispondono
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social