Io tim la evito come la peste![]()
è da un settimana ormai che usando un telefono high speed come modem nn si riesce a navigare, connessione lentissima, io ho la maxi alice 150 che ha un costo di attivazione di 25 euro e un rinnovo automatico di 20 euro, ho bestemmiato per una settimana fino a quando nn ho chiamato la tim, che mi ha risposto che hanno un rallentamento in tutta italia da un bel pezzo, si ma a me che me frega???? i miei soldi nn sono rallentati, alla tim arrivano subito, e io nn ho il servizio per cui pago, ecco, (bestemmia mentre scrivo) io devo subire i loro rallentamenti ma devo pagare lo stesso, il massimo che hanno fatto è stato quello di controllare la stringa del modem, il numero che lo stesso modem compone(*99***1#) e farmi cancellare tutti i cookie e le password salvate nel pcma nulla, la connessione è la stessa, mi hanno detto se avevo provato a cambiare zona, gli ho detto di si, ho provato a usare il telefono in un altro pc di una mia amica che abita in un altro quartiere della mia città, stessa cosa, la mia amica che ha un abbonamento con una chiavetta usb ha lo stesso problema, sta cosa dura ormai da una settimana, mi hanno detto di aspettare un altra settimana e poi fare una segnalazione
, si gli ho detto che ora aspetto un altra settimana per fare una segnalazione
, stica, mica sto qui a pettinare le bambole e spendere soldi per un servizio che nn ho , gli ho detto che la segnalazione la faccio ora e che esigo che la tim venga nella mia zona ad aggiustare il problema( cosa che nn faranno mai), la signorina molto simpatica con una voce sexy
mi ha detto che segnala la cosa ma che nn crede che la cosa si risolva subito(ma va?), allora gli ho detto che ormai con la tim ste cose si verificano molto spesso e che nn sono stufo, sono rassegnato, ma nn mollo, a voi come va la connessione tim? io so disperato raga
Io tim la evito come la peste![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Tim?? Solo chiacchiere e dis..servizi...
Te lo dico perchè ne ho viste quando ero li dentro...e sono messi davvero maluccio...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G