Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Tim Rimodula (tutti?!!??) I Piani Tariffari?

  1. #11
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    dovrebbe esserci un cartello colossale con gli altri gestori, che dovrebbero rimodulare anche loro di conseguenza...

    Altrimenti la tim ha deciso di suicidarsi
    E' proprio questo che mi spaventa! Perchè non credo che la TIM possa farsi un autogol così clamoroso...


    Tutto questo a meno che non vogliano dare una netta sterzata al mercato, convogliandolo sugli abbonamenti...è l'unica cosa che mi viene in mente, pensando al discorso "europeo"...

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La mia ipotesi è questa:
    ci saranno rimodulazioni, ma non così forti.

    Il fatto che tali rimodulazioni saranno DI MOLTO più limitate, indurrà un sentimento generale di "fiuuu, meno male..." in chi si era spaventato per questa notizia.

    Inoltre spargere in giro la voce di una tale rimodulazione GONFIATA, potrebbe spingere la concorrenza a fare altrettanto, in modo da "sminuire" la gravità della rimodulazione che poi farà effettivamente TIM.

    Spiegato dunque lo scopo di tale terrorismo psicologico.

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    nel caso la voce venisse confermata invito tutti ad abbandonare TIM e passare a Coop Voce.
    Stessa rete, tariffa del 10/20% più conveniente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Bè le altre già hanno rimodulato....come giustificherebbero questa nuova rimodulazione?Vodafone lo ha fatto coi piani nuovi,tre e wind con le vecchie...mancava solo Tim..così hanno fatto filotto...cmq,per quel che si sapeva,per alcune tariffe od opzioni,era da prevedere...soprattutto quelle tipo tim tribù vitamine,visto che,se nn erro,era prevista una scadenza...penso che anche tim,voglia scoraggiare l'utilizzo di sim ricaricabili e allettare i clienti con le offerte abbonamento..più redditizie...difficile che uno tenga più di una sim abbonamento nel cassetto...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #15
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Tanto alla fine il 90% dei clienti nn saprà nemmeno che nuova tariffa avrà...succederà come con tre

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    mancava Tim all'appello... peccato che si è svegliata tardi...
    prevedo una gran fuga di clienti.. poichè gli altri gestori hanno già dato in questo senso.. e ora hanno ridimensionato le tariffe: 3 e Wind dopo la bufera ora presentano ottime offerte!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #17
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Guarda caso le rimodulazioni entrerebbero in vigore in agosto quando l'Italia e' in ferie e non puo' fare ricorso....
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    spero TIM seriamente ci ripensi...

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    se mi rimodulano la TIM Tribù OLD... bye bye
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo vero?
    Alchimilla, dimmi che ti sei svegliata stamattina pensando che fosse il 1 aprile!

    Non mi preoccupa tanto il fatto di TIM in sè (che è uno scandalo cmq), ma che potrebbe innescare un vortice pericolosissimo con i conseguenti allineamenti degli altri gestori!!!
    Eh...purtroppo non è uno scherzo

    ed hai proprio centrato il punto ryan: se le voci che ho riportato fossero vere, significa che ci sarebbe una sorta di cartello tra tutti gli operatori. Ovvero, se TIM facesse una tale rimodulazione disastrosa e negativa, lo farebbe perchè anche tutti gli altri gestori lo farebbero, magari come forma di protesta vs la delibera AGCOM che vuole la riduzione del 30% delle tariffe di terminazione mobile nei prox 3 anni

    Non credo che un gestore come TIM possa "suicidarsi" così senza un vero motivo dietro, e il motivo o uno dei motivi potrebbe essere tra le ipotesi sopracitate.

    Al momento,cmq, la cosa ancora non è ben chiara. Mi sa che dovremo aspettare giugno-luglio per sapere come stanno davvero le cose
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social