mancava Tim all'appello... peccato che si è svegliata tardi...
prevedo una gran fuga di clienti.. poichè gli altri gestori hanno già dato in questo senso.. e ora hanno ridimensionato le tariffe: 3 e Wind dopo la bufera ora presentano ottime offerte!
Visualizzazione Stampabile
mancava Tim all'appello... peccato che si è svegliata tardi...
prevedo una gran fuga di clienti.. poichè gli altri gestori hanno già dato in questo senso.. e ora hanno ridimensionato le tariffe: 3 e Wind dopo la bufera ora presentano ottime offerte!
Guarda caso le rimodulazioni entrerebbero in vigore in agosto quando l'Italia e' in ferie e non puo' fare ricorso.... :ranting:
spero TIM seriamente ci ripensi...
se mi rimodulano la TIM Tribù OLD... bye bye :bye:
Eh...purtroppo non è uno scherzo :cry::cry:
ed hai proprio centrato il punto ryan: se le voci che ho riportato fossero vere, significa che ci sarebbe una sorta di cartello tra tutti gli operatori. Ovvero, se TIM facesse una tale rimodulazione disastrosa e negativa, lo farebbe perchè anche tutti gli altri gestori lo farebbero, magari come forma di protesta vs la delibera AGCOM che vuole la riduzione del 30% delle tariffe di terminazione mobile nei prox 3 anni :blink:
Non credo che un gestore come TIM possa "suicidarsi" così senza un vero motivo dietro, e il motivo o uno dei motivi potrebbe essere tra le ipotesi sopracitate.
Al momento,cmq, la cosa ancora non è ben chiara. Mi sa che dovremo aspettare giugno-luglio per sapere come stanno davvero le cose :angry::furious:
Spero proprio che tu riesca a farti confermare, o ancor meglio SMENTIRE le nefaste voci che ho postato. :rolleyes:
Potrebbe anche darsi che una rimodulazione negativa stia bollendo in pentola, ma forse non dell'entità che ho riportato. Cioè, qualcosa di vero ci sarà, ma forse (spero) non tutto, soprattutto spero non vengano toccati i piani fuori commercio.
Attendiamo altre info con conferme/smentite
E comunque, la TIM aveva già rimodulato tutti i vecchi piani che prevedevano autoricarica.
Quindi non è vero che la TIM era l'unica a non aver rimodulato.
In proporzione, ha rimodulato molto meno la Vodafone.
rifrescatemi la memoria...
H3G in primo momento doveva rimodulare 1° Agosto, poi ha rimandato tutto 1° Settembre 2007??? vero???
spero non è la stessa cosa per TIM che ha deciso di rinviare la rimodulazione in Autunno, anzichè nel pieno periodo di ferie.
dopo Wind, H3G... ora TIM... noooooo.
Suvvia, non esageriamo! In tutti i settori produttivi i prezzi cambiano ogni tanto, dopo tutto. In compenso costeranno meno le chiamate fisso mobile
è una bufala...
TIM ha rimodulato i piani autoricaricanti, ma solo nella parte che riguarda l'autoricarica (= meccanismo autoricaricante e tetto mensile di autoricarica), non ha mai alzato indiscriminatamente i costi ai vecchi clienti in modo retroattivo.
Speriamo che tutte queste "voci" siano solo una bufala :bye: