1x100 PLUS - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

1x100 PLUS

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    E va beh, non si può avere tutto...devi scegliere...scegli in base alle mole di traffico maggiore.
    si purtroppo nn si puo avere tutto... quello che mi chiedevo è se veramente conviene avere chessò un vodafone con you&me per la ragazza e una scheda tim con timclub e tre numeri tim dei genitori e amico cosi da pagar poco oppure meglio concentrare tutti i soldi in una scheda sola e stop. Sarà poi vero che avere tante schede a seconda di chi si vuole chiamare fà risparmiare? tra attivazioni e magari obblighi mensili e/o annuali alla fine nn sò se convenga davvero nn credi?

  2. #12
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    si purtroppo nn si puo avere tutto... quello che mi chiedevo è se veramente conviene avere chessò un vodafone con you&me per la ragazza e una scheda tim con timclub e tre numeri tim dei genitori e amico cosi da pagar poco oppure meglio concentrare tutti i soldi in una scheda sola e stop. Sarà poi vero che avere tante schede a seconda di chi si vuole chiamare fà risparmiare? tra attivazioni e magari obblighi mensili e/o annuali alla fine nn sò se convenga davvero nn credi?
    Ah, qui sfondi un portone aperto...io ho una sola sim per scelta pensa tu.
    Sia per la comodità di andare in giro con un solo cellulare, sia perchè secondo me alla fine si spende solo di più di ricariche e altro.
    Inoltre, anche se dovessi risparmiare un paio di Euro, non ne vale la pena secondo me.

  3. #13
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ah, qui sfondi un portone aperto...io ho una sola sim per scelta pensa tu.
    Sia per la comodità di andare in giro con un solo cellulare, sia perchè secondo me alla fine si spende solo di più di ricariche e altro.
    Inoltre, anche se dovessi risparmiare un paio di Euro, non ne vale la pena secondo me.
    Bravo.
    Pensa che sono arrivato a guardare con ammirazione degli amici che hanno avuto sempre e solo un numero da quando hanno il cell !
    Io,colpa delle ex che avevo, ho sempre cambiato per cercare di risparmiare ho passato praticamente tutti gli operatori mobili. Alla fine gli amici mi chiamano su quello di casa perchè nn sanno su che numero di cell chiamare !!
    Avere un solo numero significa avere un solo cell e non è cosa da poco sopratutto in estate quando non hai giubbino dove mettere le 'zavorre' ,inoltre si ha più sottocontrollo quanto si carica e quanto si spende..e poi diciamolo chiaro nessuno di regala nulla oggi,quelli che hanno tariffe vantaggiose ti chiedono un fisso mensile oppure ti fanno lo scherzetto delle rimodulazioni quando il cliente ormai si è fideizzato
    Finalmente qlcuno che la pensa come me e mi hai chiarito molto le idee sulla scelta.
    Grazie tante
    Buona serata
    Eric

    p.s.Scusa se te lo chiedo ma tu con che operatore stai?

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Anch'io la penso come te e ryan

    Molto meglio un'unica sim e un solo cellulare che 5-6 o più sim sparse in cellulari diversi: avere una sola sim è meno dispendioso in ricariche che averne molte, ed è anche più facile essere reperiti da amici e conoscenti, che hanno un solo numero su cui contattarci.

    Io pure ho una sola sim.
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Sento alla pubblicità questa 1x100 plus.Dovrei pagare 7 euro x un mese di attivazione,pagando però lo stesso gli sms anche se 9 cent? è un'opzione che si può rinnovare o ha un termine? (sarei poi punto e a capo).
    Grzie e buona giornata
    Eric
    La 1x100 plus attualmente è la migliore promo vs AOM che offre TIM. Speriamo che la Convention porti qualche bella novità a riguardo.

    La 1x100 Plus dura 30gg, allo scadere dei quali, se vuoi, la puoi riacquistare. Non ha rinnovo automatico.
    "Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social