Visualizzazione Stampabile
-
La chiusura anticipata di Tribù Vitamine potrebbe avvenire dopo la Convention del 23-25 maggio. Almeno così ho sentito vociferare. :unsure: Ovviamente spero che non sia così :cry:
La data del 31 luglio 2008 riguarda le condizioni di validità della tariffa.
Ma chi ha le Vitamine attive sa che c'è anche un'altra data: loggandosi sul sito TIM, nella sezione Bonus e Promozioni, infatti, compare la data di attivazione delle Vitamine e, soprattutto, la data di scadenza, che è fissata per tutti al 31 dicembre 2008 :ohmy:.
Se qualcuno sa qualcosa in più in merito, ci illumini!! :(
-
si, ma quella inserita nel 119 online è una data che possono cambiare con un paio di click e nessuno potrebbe aver niente da dire in quanto le condizioni tariffarie davano validità della tariffa fino al 31/7.
io sono corso ai ripari ed ormai ho deciso che (essendo cambiate anche le mie esigenze telefoniche rispetto a qualche mese fa) una gd3 è decisamente meglio della tim tribù.
certo, ripeto, che la chiusura di tim tribù sarebbe per tim una zappa sui piedi enorme... è stata l'unica tariffa community ad aver scalfito lo strapotere vodafone nelle community... siamo sicuri che valga la pena cancellarla?
-
Qualcuno ha qualche indiscrezione sulla convention tim?
-
Quoto. Ci sono indiscrezioni? :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
si, ma quella inserita nel 119 online è una data che possono cambiare con un paio di click e nessuno potrebbe aver niente da dire in quanto le condizioni tariffarie davano validità della tariffa fino al 31/7.
Veramente è il contrario: la scadenza delle vitamine al 31 Dicembre 2008 compare nell'area personale (di chi ha attive le Vitamine) dal 21/05/2007, giorno di commercializzazione di Tribù Vitamine. Invece, la data inerente le condizioni di validità in origine era il 30 aprile 2008. Solo verso metà febbraio è stata posticipata al 31 luglio 2008.
-
Citazione:
alchimilla
Veramente è il contrario: la scadenza delle vitamine al 31 Dicembre 2008 compare nell'area personale (di chi ha attive le Vitamine) dal 21/05/2007, giorno di commercializzazione di Tribù Vitamine. Invece, la data inerente le condizioni di validità in origine era il 30 aprile 2008. Solo verso metà febbraio è stata posticipata al 31 luglio 2008.
stai facendo confusione.
la data originale di scadenza è stata prorogata da tim a luglio 2008. da qui il cambio data sulle condizioni che puoi leggere sul sito tim.
nell'area clienti risulta come scadenza vitamine il 31/12, ma quella data non fa testo, potrebbe significare pure qualcosa, ma a far testo sono le condizioni della tariffa.
-
cmq il fatto che dicano che vale fino a luglio... è solo per le attivazioni!
si può attivare fino a luglio... poi dovrebbe valere un anno! almeno!
-
Citazione:
op.lock
stai facendo confusione.
la data originale di scadenza è stata prorogata da tim a luglio 2008. da qui il cambio data sulle condizioni che puoi leggere sul sito tim.
nell'area clienti risulta come scadenza vitamine il 31/12, ma quella data non fa testo, potrebbe significare pure qualcosa, ma a far testo sono le condizioni della tariffa.
Perdonami, ma non sto facendo confusione.
io le Vitamine le ho attive dal 21 maggio 2007. E da subito nell'area personale mi è comparsa la data di scadenza del 31/12/2008. Questa data qui NON E' MAI CAMBIATA in tutti questi mesi, mentre la data delle condizioni di validità, in origine era al 30/04/2008, poi a febbraio l'hanno prolungata al 31/07/2008. Quest'ultima data, dunque, dato che è già stata cambiata una volta, potrebbe cambiare ancora, ed essere spostata al 31/12/2008, in modo, alla fine, da coincidere con la data di scadenza che compare a tutti quelli che hanno le vitamine nell'area web personale.
Sono ipotesi le mie, per cercare di capire perchè per le vitamine ci sono 2 date: 31/07 e 31/12. Tutto qui.
-
Citazione:
dadoilfatuo
cmq il fatto che dicano che vale fino a luglio... è solo per le attivazioni!
si può attivare fino a luglio... poi dovrebbe valere un anno! almeno!
Potrebbe. A meno che non chiudano il profilo anticipatamente dopo la Convention TIM di maggio. Così si dice in giro. Boh...ancora non si sa niente di certo.
-
si in effetti potrebbero chiuderla anche prima!
cmq 31/07/08 non vuol dire ke dal 01/08 non ci sono più le vitamine x chi l'ha già messo!
sicuramente, per ora, non ci saranno dal 01/01/09
e allora tutti ad andar via dalla tim! :D