Attivazione TimClub su nuova scheda - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Attivazione TimClub su nuova scheda

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Quoto. Easy Day è attualmente la più alta tariffa a secondi effettivi sul mercato.

    Rispetto a TIM CLUB non c'è davvero paragone.
    "Rem tene, verba sequentur"

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    è molto semplice, easyday costa 25 cent al minuto, timclub 19 (e 9 verso 3 numeri amici).

    Gli sms costano 15 per entrambe.

    La easyday è la più costosa tariffa al secondo esistente.
    Ciao.sono d'accordo che easyday di Voda sia carissima.
    Però mi trovo in questa situazione:
    sim 3 ST+ rimodulata.Credito 0.Dovrei ricaricare 9 euro per passare a super7+5 minimo per avere poi una tariffa decente.

    sim FlashTim. qualche euro ma non abbastanza per poter passare al nuovo piano timclub (dovrei versare 9 euro x passaggio + ricarica)

    Sim Voda. Già you&me attivato con la ragazza.Dieci euro di credito
    Beh ho pensato dato che il mio maggior traffico è con lei e x lo + fatto da sms. Oggi pensavo:
    e se facessi la you&me parole e messaggi?
    con 2 euro alla settimana sarei a posto o no? chiamate ne faccio pochissime agli amici al max qlche sms che cmq mi costa come gli altri 15cent
    Che mi consigliate?
    Vodafone non piace a nessuno?
    Buona serata
    ciao
    Eric

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    si con you&me parole e sms sei a posto.

    Gli sms però con super7 costano 7 cent, dunque non è vero che con voda li paghi 15 COME GLI ALTRI.

    Inoltre, se ricarichi 10 euro la ST+ e fai il cambio piano verso super7 il primo maggio, paghi nove euro e per un mese hai già la tariffa super attiva.

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    si con you&me parole e sms sei a posto.

    Gli sms però con super7 costano 7 cent, dunque non è vero che con voda li paghi 15 COME GLI ALTRI.

    Inoltre, se ricarichi 10 euro la ST+ e fai il cambio piano verso super7 il primo maggio, paghi nove euro e per un mese hai già la tariffa super attiva.
    PErche' scusa mica bisogna caricare il mese precedente? avrei la tariffa super a giugno caricando a maggio o sbaglio?
    Buona Giornata
    Grazie

    Eric
    p.s. Capisco che la Super7 sia un ottima tariffa,il problema e' che devo portarmi sempre dietro cmq un cell con la scheda vodafone per la ragazza quindi la mia idea e' rimanere con quella e stop tanto il mio traffico maggiore e' con lei ,gli altri (tim) amici e genitori li chiamo proprio poco.

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Appena cambi piano e per tutto il mese solare in corso, la tariffa super è già attiva.

    Comunque, se il tuo traffico maggiore è verso la fidanzata, tieniti la ED con y&m parole e messaggi.

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Appena cambi piano e per tutto il mese solare in corso, la tariffa super è già attiva.

    Comunque, se il tuo traffico maggiore è verso la fidanzata, tieniti la ED con y&m parole e messaggi.
    ciao. Ho fatto un semplice calcolo 10sms al giorno fanno 310/ mese verso la fidanzata. Senza contare il costo dei passaggi di piano la situazione è: super7 310*0,07cent=21,7euro ED con you&me parole e mess 8 euro Mi sembra semplice il calcolo no? non avrei lo sbattimento di portarmi dietro sempre 2 cellulari e neppure l'odiosa ricarica obbligatoria mensile (odio gli obblighi! ). Se ho sbagliato qlcosa dillo pure.... ultima cosa: tu che faresti delle due schede che mi rimangono non utilizzate? ST+ rimodulata flash tim? Dici che sono profili da tenere stretti o posso anche far scadere le tessere che ci saranno eventualmente nuove proposte migliori? Grazie tante Eric

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Supertua+ rimodulata e flashtim sono due tariffe orrende, imho.

    Puoi farle scadere tranquillamente, che in giro si trova di molto meglio già oggi.

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Supertua+ rimodulata e flashtim sono due tariffe orrende, imho.

    Puoi farle scadere tranquillamente, che in giro si trova di molto meglio già oggi.
    Non credo che tornerò mai a 3 ma ho notato delle postille sui contratti delle nuove schede ricaricabili con delle limitazioni che i 'vecchi' clienti non hanno.Che dici?
    Vado tranquillo con voda e stop? mi sembra un operatore serio l'ho sempre avuto cercherò di chiamare il meno possibile i miei (tim) e gli amici e pochi sms anche.Così avendo una scheda solo mi renderò meglio conto delle spese mensili è mi darò,se necessario,una regolata
    Grazie per i consigli sono sempre indeciso sulle scelte fosse per me terrei tutto ma non si può ad oggi bisogna limitare gli sprechi per arrivare a fine mese
    Notte
    Ciao
    Eric

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io al posto tuo avrei preso una vietato ai maggiori con super7 per me e la mia ragazza, e con 5 euro al mese stavate a posto sotto tutti i punti di vista.

    Comunque, le postille per i nuovi clienti non sono poi così stringenti, e non credo vengano applicati se non in caso di gravi abusi.

    Indipendentemente dalle postille, la st+ rimodulata equivale a una wind12, quindi comunque ci sono alternative migliori e non credo che nessuno sano di mente potrebbe mai acquistare eventualmente la tua st+ se la mettessi all'asta su ebay.

    La flashtim lasciamo perdere poi... ancora peggio...

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di Eric Draven
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io al posto tuo avrei preso una vietato ai maggiori con super7 per me e la mia ragazza, e con 5 euro al mese stavate a posto sotto tutti i punti di vista.

    Comunque, le postille per i nuovi clienti non sono poi così stringenti, e non credo vengano applicati se non in caso di gravi abusi.

    Indipendentemente dalle postille, la st+ rimodulata equivale a una wind12, quindi comunque ci sono alternative migliori e non credo che nessuno sano di mente potrebbe mai acquistare eventualmente la tua st+ se la mettessi all'asta su ebay.

    La flashtim lasciamo perdere poi... ancora peggio...
    per ora sto tenendo vodafone con you&me. La tariffa non e' delle migliori (easy day) ma gia' avere un telefono solo ed un solo numero e' un passo avanti.Ora si spera che mamma vodafone tiri fuori qlche tariffa decente (magari verso sms) ma dubito e quindi mi limitero' a chiamare e messaggiare meno.
    Buona Giornata
    Eric

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social