Visualizzazione Stampabile
-
grazie maxim ma nn posso fare retention perchè la usim m serve,devo portare il numero tim(che lo hanno tutti) nella 3,nn posso rischiare con la retention che m farebbe perdere pure il bonus
e poi secondo me con tutto questo bonus che ho,la tim nn m fa nessuna offerta
quindi nn ci sono tariffe con cui posso scaricare questo credito?
-
Guarda la tim chiama tutti, io pochi giorni fa ho attivato un nuovo numero e lo stesso giorno che l'ho attivata ho fatto mnp verso tre, dopo 3 giorni contati mi hanno chiamato e mi hanno dato le solite cose
*tariffa a 7 cent verso tutti
*300 sms verso tutti
*15 euro di bonus senza scadenze
*120 euro suddivisi in 12 ricariche da 10 euro verso tutti al mese non cumulabili
-
si certo ma nn penso chiami chi ha un bonus d quasi 300 €,anzi probabilmente m lascia passare la portabilita'
nn posso rischiare
-
se non vuoi rischiare, passi a easytim che mi pare la più conveniente verso tutti, e ti trasferisci i 300€ che però diventeranno poco meno di 100€ di autoricarica sulla wind.
Poi quando fai il passaggio a 3, una volta esauriti i 300€, magari ti fanno un'altra retention dove tu chiederai dell'altro bonus e la tariffa a 7 cent, così potrai passarti anche questo nuovo bonus a wind. Fatto anche questo, chiedi di nuovo la portabilità verso 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
ho piu' d 200€ di bonus da scaricare nella mia wind,nn so' se ho reso l'idea e poi vorrei tenermi questo numero tim e sostituirlo col mio numero 3.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
si m serve assolutamente quella,perchè devo scaricare il credito sulla wind:whistling
Guarda che è vietato parlare di queste cose. Chiedere consigli ok ma chiederli per fare qualcosa del genere, specialmente qui, no. E' anche vietato riportare l'entità dei bonus accumulati...
:D
-
Bravo kiasso, stavo proprio per intervenire, vista la piega che stava prendendo questo thread. ;)
-
se è ancora attiva la long tim: 15 cent di scatto alla risp più 15 cent al minuto...
-
kiasso ma dici sul serio?scusate nn lo sapevo,cmq nn posso editare i miei messaggi.
-
Tranquilla, non ti preoccupare. ;)
-
Era per farttelo sapere, per "rimproverare" avrei aggiunto ----> :chair: :D
:drink: