Tim internet mobile+pc incluso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Tim internet mobile+pc incluso

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Question Tim internet mobile+pc incluso

    ciao a tutti
    ho visto sul sito della tim che è possibile abbonarsi al servizio di alice mobile con pc incluso a 29 euro mensili per due anni.. volevo sapere inanzitutto se non è una fregatura, conoscendo certe cose di tim... se per sottoscrivere il servizio serve solo la carta di credito o va bene al c/c? e se sopratutto ne vale la pena? premessa che un servizio del genere lo sto già provando in swiss con un altro operatore e siccome ho visto che la velocità è buona e si ha la possibilità di collegarsi ovunque avevo intenzione di sottoscriverlo anche con un operatore italiano, contando che sono spesso anche in italia, ho pensato a tim per l opportunità d avere il pc asus già incluso

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Io ho comprato solo il notebook HP6510B ti posso dire che è ottimo ho aggiunto solo la Ram da 1gb sono passato a 2.5GB ha il modulo usim incorporato! Quindi non ti serve altro! Solo che avendo un contratto Multibusiness non ho aderito al servizio alice! La navigazione dipende dalla rete cioè da dove ti connetti! Io sono stato a Roma e sul treno mi sono divertito a lavorare!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato solo il notebook HP6510B ti posso dire che è ottimo ho aggiunto solo la Ram da 1gb sono passato a 2.5GB ha il modulo usim incorporato! Quindi non ti serve altro! Solo che avendo un contratto Multibusiness non ho aderito al servizio alice! La navigazione dipende dalla rete cioè da dove ti connetti! Io sono stato a Roma e sul treno mi sono divertito a lavorare!
    ma prendendo solo il pc quanto paghi al mese?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social