Si, probabilmente si.
E attenzione che ti leghi anche a Tim, nel senso che non puoi disdire la cosa anticipatamente altrimenti paghi le penali...
In questi giorni ho trovato nella cassetta della posta un depliant della Tim che illustra un nuovo tipo di offerta . In pratica si possono acquistare dei telefoni anticipando una cifra "abbordabile" ( es.: 49 euro per il Nokia N73 ) o, addirittura, nulla ( es.: 0,00 € per il Nokia N70 ) ed il resto si paga a 5,00 € il mese. Obbligatoria la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito. Mi è parso di capire, inoltre, che se si ricaricano 20,00 euro mensili, per quel mese "salta" la rata dei 5,00 euro . L' offerta mi pare allettante ma, secondo me, il depliant non definisce molto chiaramente tutti i dettagli della promo ( e si sa come, in certe occasioni, i dettagli siano maledettamente importanti ). Inoltre i prezzi dei cellulari non mi sembrano così competitivi: il Nokia 70, per esempio, viene valutato 199,00 euro, ma io l' ho visto, sia sul web, sia in alcuni negozi, a prezzi inferiori. Qualcuno è informato bene su questa offerta ? Se si sottoscrive si rischia di trovarsi obblighi di ricariche periodiche ? Occorre fare MNP verso Tim ( nella brochure si parla di Tim Sogno ) ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si, probabilmente si.
E attenzione che ti leghi anche a Tim, nel senso che non puoi disdire la cosa anticipatamente altrimenti paghi le penali...
sembra una copia dello scegli 3 new della 3 ma fatta meglio, nel senso che se non ricarichi comunque non ti ritrovi a pagare lo stesso i 20€ al mese ma paghi "solo" il prezzo del telefono in rate mensili
non sembra male come offerta!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Anche io la penso così: pare una "Scegli 3 New" con condizioni più favorevoli, con un "obbligo" di ricarica molto affievolito, nel senso che non devi ricaricare per forza, ma puoi optare anche per la corresponsione dei 5 € di rata del telefono. Se non sbaglio, anni or sono, fece una cosa simile pure Vodafone ( erano i tempi del "debutto" del Motorola V3X, fine 2005, se non sbaglio ). Certo, a me non piacciono molto i vincoli lunghi e, come ho già scritto, la valutazione data ai telefoni mi pare superiore ( in particolar modo per il Nokia N70 ) ai prezzi praticati sul web o in alcuni negozi "fisici".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
A me non sembra un offerta negativa, anzi tutt'altro. È come se il costo del telefono fosse rateizzato. In sintesi è una buona offerta.
La Tim si Tre-izza?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Neppure io valuto negativamente questa "tre-izzazione" della Tim . Tra l'altro, in questa offerta, vengono "limati" alcuni aspetti rispetto all' analoga offerta 3 che, a mio parere, rendono meno onerosa l'offerta TIM ( pensate all' aspetto ricariche mensili ed alla possibilità, con Tim, di non farle e pagare solo i 5 euro della rata del telefono ). Il problema, semmai, è il vincolo per un periodo di tempo non indifferente: ma, si sa, nessuno regala ( e, d'altra parte, le compagnie telefoniche non sono enti di beneficenza ).