Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Per i nokia leggono il codice NMU sulla scatola, e quello fa si che quel telefono abbia o meno quella determinata fee d'ingresso.
Mi capitò una cosa analoga nell'ottbre 2006 quando volevo aderire alla promo Telefono Relax con Nokia 6630 a 19€, vincolo di 24 mesi e 5€ al mese per il telefono e se effettuiavi una spesa voce, e sottolineo voce, di almeno 25€ la rata non veniva addebitata.
Alla fine il negoziante mi chiese 99€ (già prezzo fuori mercato) e neanche l'help desk potè fare nulla, quindi alla fine decisi di non aderire più.
Per la cronaca e soprattutto per chi decidesse di pagare con carta di credito, fate in modo che la scadenza della vostra carta sia uguale o pastcedente la scadenza del vincolo, perche i sistemi Tim non sono mai stati il massimo e più di una volta è accaduto che non appena hanno registrato la benchè minima variazione, ZAC! hanno addebitato le penali, e poi bisogna fare un macello per i riaccrediti.
So che hanno anche migliorato un pò la gestione ma io ci andrei sempre cauto....
Ma era sempre lo stesso negoziante?