Rimodulano nuovamente l'A190... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Rimodulano nuovamente l'A190...

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scusa zac, ma se eri pieno di autoricarica prima della prima rimodulazione, e ogni tanto te ne facevi una per rinnovare la validità... mi pare che questa seconda rimodulazione non ti cambi più di tanto

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    scusa zac, ma se eri pieno di autoricarica prima della prima rimodulazione, e ogni tanto te ne facevi una per rinnovare la validità... mi pare che questa seconda rimodulazione non ti cambi più di tanto
    Attenzione autoricariche, non ricariche, con il vincolo del mese solare e le tante limitazioni diventa quasi impossibile accumulare una autoricarica e quindi se perde il pregio di Highlander può tranquillamente andare a vivere in casa Coop, visto che di sim Vodafone ne ho 10 regalate nel cassetto ancora da attivare, Wind non ci voglio aver niente a che fare visto che tutte le volte che ho fatto l'insano gesto siamo finiti a carte bollate e con 3 sono già a posto e poi c'è la pippa dei telefoni.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Io sono fortemente indeciso se passare la mia A190 e A300 a EasyTIM con mega autoricarica.

    Tanto sono numeri che uso solo per autoricaricarmi... ma mi scoccia il fatto che il bonus non si accumula, mentre con queste vecchie tariffe continuerà ad accumularsi.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ma scusate, ma prima la soglia era di 50 minuti, non 20. Quel che è rimodulato in peggio è il tetto massimo di 70 bonus, corrispondenti a 51,8 euro, al mese, stando a quanto scritto dal sito. In realtà dovrebbe essere 52,08 euro, perché han calcolato il bonus dei 20 minuto 0,74 euro, mentre dovrebbe essere 0,744 euro.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    e chi ha detto il contrario?

    cmq per quanto riguarda il calcolo, arrotondando subito si perde tutto il resto... chissà se arrotonderanno!
    io credo di si!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    anche sulla FLASH TIM mi è arrivato lo stesso messaggio, un bonus ogni 20 minuti, 70 bonus massimi al mese
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma scusate, ma prima la soglia era di 50 minuti, non 20. Quel che è rimodulato in peggio è il tetto massimo di 70 bonus, corrispondenti a 51,8 euro, al mese, stando a quanto scritto dal sito. In realtà dovrebbe essere 52,08 euro, perché han calcolato il bonus dei 20 minuto 0,74 euro, mentre dovrebbe essere 0,744 euro.
    Prima la soglia era 50 minuti in quanto tempo uno voleva, ora sono 20 minuti a mese solare!
    C'è un bel po' di differenza!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    e soprattutto bisogna verificare se i bonus continuano a prolungare la validità della sim...secondo me è questo il loro trucchetto...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh quella è una cosa che vedremo utilizzandola...

    il piano lo possiamo cambiare entro il 13/04

    se la rimodulazione prevede pure questo cambiamento e non è scritto... penso che si può cambiare no??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social