Conoscere quante SIM sono intestate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Conoscere quante SIM sono intestate?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Conoscere quante SIM sono intestate?

    Ciao a tutti, volevo sapere quante schede risultano intestate a mio nome.... al 119 mi hanno detto che lo fanno solo dopo richiesta scritta.

    C'è un modulo?

    Un negoziante ha detto che faccio prima a disconoscere e dichiarare solo le schede a me intestate realmente.
    Però sinceramente io non voglio disconoscere nulla.... visto che so benissimo il numero preciso di schede che ho, quindi voglio prima sapere quali sono attive e poi al massimo disconosco e denuncio pure il fatto ai carabinieri se ne ho intestate ad insaputa.


    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere quante schede risultano intestate a mio nome.... al 119 mi hanno detto che lo fanno solo dopo richiesta scritta.

    C'è un modulo?

    Un negoziante ha detto che faccio prima a disconoscere e dichiarare solo le schede a me intestate realmente.
    Però sinceramente io non voglio disconoscere nulla.... visto che so benissimo il numero preciso di schede che ho, quindi voglio prima sapere quali sono attive e poi al massimo disconosco e denuncio pure il fatto ai carabinieri se ne ho intestate ad insaputa.


    Grazie
    Che io sappia non ti dicono assolutamente le sim che hai intestate.
    Esiste il modulo per il disconoscimento delle sim. Come hai detto tu dichiari quelle che possiedi e loro dissociano dalla tua anagrafica le eventuali altre.
    Il modulo è scaricabile dal sito ma non ricordo bene dove... se ne hai bisogno posso inviartelo io.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Se puoi invialo all'indirizzo che ho scritto via MP

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social