Togliere preselezione Tele2 per usare Telecom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Togliere preselezione Tele2 per usare Telecom

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Exclamation Togliere preselezione Tele2 per usare Telecom

    allora vi presento il problema che ho !!!

    attialmente ho tele2 tutto compreso ormai da un anno e siccome tele2 filtra il p2p voglio cambiare operatore ... tornando in telecom per l adsl

    detto cio io ancora ricevo la bolletta telecom per quanto concerne il canone quindi ovviamente sono in preselezione automatica con tele2

    come mi devo muovere ??? chiedo prima la disdetta a tele2 oppure per nn perdere il numero chiamo telecom ???

    cmq a prescindere dalla procedura vorrei ritrovarmi in questa situaziuone :
    canone telecom+alice 7 mega e per quanto concerne la telefonia fissa vorrei avere tele2 senza limiti con preselezione che cmq e` piu economica delle offerte telecom per la telefonia http://www.tele2.it/telefono/offerte/senza-limiti.html

    cosi facendo ho calcolato che spenderei circa 5 euro in piu al mese ... ma almeno ho un adsl non filtrata
    come devo procedere grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Io, fissi in te, chiamerei inanzitutto telecom, perchè se sei sulla rete tele2 la richiesta devono farla partire loro(telecom), altrimenti perdi il numero. Da quel che sembra, se paghi ancora il canone, dovresti essere sulla rete telecom e in questo caso basta chiedere a telecom di fare la preselezione con loro e a tele 2 devi mandare la disdetta (almeno 30 giorni prima del termine del contratto, alrimenti paghi una penale) dell' adsl+preselezione.
    Prima di procedere, assicurati che quello che ti ho detto è vero perchè non ho mai provato personalmente!
    Per quando riguarda la tariffa che vuoi attivare con tele2, è certamente più conveniente di telecom e secondo me risparmi.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    detto cio io ancora ricevo la bolletta telecom per quanto concerne il canone quindi ovviamente sono in preselezione automatica con tele2

    come mi devo muovere ??? chiedo prima la disdetta a tele2 oppure per nn perdere il numero chiamo telecom ???
    Come dice umts3, se paghi il canone di Telecom e, a parte, bolletta di Tele2 con traffico voce e dati, significa che sei cliente Telecom.
    Quindi, in questo caso, al numero non succede nulla in caso di disdetta del contratto con Tele2.

    Quindi per cambiare adsl basta inviare una raccomandata a Tele2 (rispettando i termini per la disdetta) e poi fare richiesta al 187.
    Simone ©


  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    grazie per le risposte che mi avete dato !!! ho visionato il contratto con tele2 ed e` passato piu di un anno quindi basta disdire e nn dovrei pagare la penale ... giusto ???

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte che mi avete dato !!! ho visionato il contratto con tele2 ed e` passato piu di un anno quindi basta disdire e nn dovrei pagare la penale ... giusto ???
    No, non è così. Nel contratto c'è una clausola che si rinnova ogni anni percui devi pagare la penale anche se è passato un anno. Ti faccio un esempio (il mio caso, ho appena disdetto il contatto con la tele2!): io ho attivato l'adsl il 10 settembre 2005. Il contrato è di 12 mesi (+3 gratis, quindi 15 in tutto). Di conseguenza il primo anno termina il 10 dicembre 2006. Dal secondo anno sono 12 mesi, quindi 10 dicembre 2007. Io ho inviato la disdetta 30 giorni prima della scadenza (ed ho specificato di chiudere il contratto "alla scadenza naturale") perchè se loro lo chiudono un giorno prima o un giorno dopo pago la penale.
    Capito?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    che ladri !!! disdico uguale ... tanto la penale viene riassorbita dall offerta online di alice che da 2 mesi gratis di adsl quindi il risparmio di 40 euro va per la penale di tele2 ... pazienza ... grazie mille per la precisazione !!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Si sono proprio dei ladri!

    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social