Tutto compreso 60 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Tutto compreso 60

  1. #11

    Predefinito

    Quindi in pratica è lo stesso per quanto riguarda le telefonate, mentre per internet è possibile navigare in GPRS (o ancora meglio in EDGE) in roaming? C'è traffico internet compreso nell'offerta?
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  2. #12

    Predefinito

    Comunque ho già provato a mettere nel mio telefono la scheda di un mio amico e non va
    Sai cos'è bello, qui? Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. E' come se non fosse mai passato nessuno. E' come se noi non fossimo mai esistiti.
    Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo. Tempo che passa.
    E basta...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Certo.

    Le Sim 3 funzionano solo su telefoni almeno UMTS.
    Se non vuoi cambiare il tuo devi farti TIM o Vodafone.
    Ma pensaci bene, secondo me lo 07 ti conviene.
    Risparmi 120€ l'anno.. e hai ben di +..

    Se hai partita IVa fatti il B.Mail900 900minuti 5Gb di traffico
    a soli 39€ + telefonino blackberry o altro incluso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social