ok... ma allora nessuno avrebbe + la linea classica col canone!
Visualizzazione Stampabile
ok... ma allora nessuno avrebbe + la linea classica col canone!
Non capisco una cosa:
la tim con 3€ x 30 giorni da la possibilità ad alcuni clienti di attivare la "1000 minuti verso fisso" e con 4€ "1000 minuti verso Tim", che non prevedono lo scatto alla risposta.
A conti fatti, se qualcuno può attivare entrambe queste opzioni (e la Tim da la possibilità di farlo), non vedo minimamente la convenienza di questa offerta.
Sono molto deluso!
nessuno a parte chi vuole l'adsl, visto che una adsl senza la linea fissa ormai costa uguale ad alice+linea fissa.
a quel punto chiamando in voip ribadisco spendi meno, e chiami molte altre desitnazioni.
finora almeno per me e' un'offerta tutt'altro che allettante.
http://www.mobileblog.it/post/3724/m...erta-home-zone
da quel che si capisce qui sarà disponibile anche con attivazione di un nuovo numero oppure con portabilità del numero... il tutto gestito con il sistema del 2in1 di tim quindi il numero di casa diventa il numero b della sim...
secondo me non è affatto malvagio, è uguale al vodafone casa ma su rete TIM (che nel mio caso e per le zone che frequento preferisco di gran lunga)...
c'è il dettaglio che il canone telecom te lo devi tenere
no... per il momento è SOLO UNA VOCE e pare essere infondata...
io dico che è indipendente dal canone telecom... staremo a vedere...
ma il canonetelecom non dipende dalla festione fisica della linea??
(ke tra l'altro è ferma a livelli preistorici)
E poi bisogna vedere se sarà ricaricabile o abbonamento perchè altrimenti fa la stessa fine di vodafone. I piani casa flat di vodafone sono SOLO ABBONAMENTO e PAGHI LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA (gratis per i primi 2 anni ma dopo?).. quindi insomma se uno ragiona di voler avere togliere il canone telecom si sbaglia.. lo rimettono sotto forma di ALTRE TASSE!
veramente l'ha confermato un dealer.
guarda... ieri pom alla convention (da mal di testa, gli altri negozianti che non capivano... hanno cominciato a litigare quasi, tzè) hanno detto chesicuramene dobbiamo puntare sul far fare gli abbonamenti.
perchè da sempre il cliente è abituatoad avere l'abbonamento per la linea fissa.
loro dicono... noi con 4 euro in + al canone telecom ti diamo 3000minuti al mese (+chiamate vantaggiose verso tre vodafone), in più il telefono di casa è libero dal cavo... lo puoi portare in tutta l'area vodafone casa!!
se poi il cliente non è daccordo... non si convince ripiegate su vodafone casa libera!
io sono per le cose economiche... però in effetti vodafone casa libera sul ricaricabile è rischioso!
Credo che ognuno di noi ci tiene al proprio numero fisso. non vorrebbe perderlo,così facilmente, come succede con le ricaricabili (scadenza 11mesi+1)
x bendas :
be in due anni sai quante cose cambaiano ??? ( probabilmente verra anche eliminata la tassa di concessione governativa )
xdadoilfatuo:
io nn credo che te nn ricarichi il cell per un anno ... cioe e` impossibile e poi considera che cmq vodafone casa libera ha un costo di 3 euro/mese per i piani ricaricabili quindi prima o poi ricarichi !!!
no il fatto è che se passi da telecom non si pagano i 3euro.
ed anche se si pagassero i 3 euro... non si sà cosa succede al numero...
viene perso??
ci sono tanti aziani che dimenticano di ricaricare!!
anche te nn hai tutti i torti ... cmq personalmente se si perde un numero nn e` la fine del mondo ! mentre per gli anziani che ti devo dire resteranno con la linea fissa sul doppino ... il mondo andra avanti uguale anche perche questo servizio ha cmq un target giovane ... persone che cambiano spesso casa o studenti fuori sede che per vari motivi nn si vogliono impelagare con una linea fissa vera e propria !!! poi ognuno la pensa come vuole !
;) già! il mondo è bello perchè è vario! ;)