Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    3 mi ha rimodulato il top executive (da 10 ore alla settimana a 90 min al giorno).

    Tim mi ha rimodulato la Tutto Relax prima versione (da sms infiniti a 1500 al mese).

    Gli operatori sono tutti uguali, io non sposo nessuno, o almeno sposo quello che mi fa spendere meno e mi da un servizio che ritengo adeguato a quanto spendo.

    Direi proprio che questo giro abbandono la 3 e passo a TIM :-)

  2. #42
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Certo la TIM ha bloccato delle linee, ha fatto dei casini con le linee, ha rimodolato gli SMS infiniti perchè nessna testa quadra si è resa conto di quello che poteva succedere dando SMS infinit, ma è nulla al confronto delle continue rimodulazini di 3, sembra quasi che dopo avere larghegggiato, coscienti di offrire mari e monti, ra tirino completamente in bara. Certo si tratta di acquisire clinti in prime time, però non vedo una strategia di consolidamento a lngo termine. Sembra quasi una società del tipo mordi e fuggi, spingono sulle nuove acquisizioni e nulla per i vecchi clienti.
    Comunque al di là dell'assenza di un family feeling con la 3, il vantaggio del passaggio è tutto economico perciò credo che sia interessante passare a TIM Unlimited.
    Per Simoncino, concordo, però c'è una differenza oggettiva tra le due rimodulazioni, con 3 se chiami molto durante la settimana sei fregato, questo è lo scopo di quella rimodulazione. Per i 1500 sms invece, si trattava di bloccare una grave svista con gravi danni economici, tra i due ...

  3. #43
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusate, "tirino completamente i remi in barca" :-)

  4. #44
    Partecipante Semplice L'avatar di Lenny
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Trezzano Rosa (MI)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sono top exe dal 2004 ed è dal giorno dopo che l'ho sottoscritto che aspettavo una flat per tornare a Tim (anche xkè avere un a835 per forza come terminale mi angosciava), mi sembra evidente che questa unlimited sia stata pensata proprio per noi sottoscrittori del top exe, infatti la prima cosa che mi è balzata agli occhi è che con poco in più rispetto a quello che paga ora o molto ma molto di +. pensare ad un mega giornaliero di traffico dati in confornto a questa offerta fa proprio sorridere per non parlare di tutto il resto. certo senza rimodulazione forse non tutti saremmo qui a pensarci... e poi tra 2 anni con questa mossa (finalmente) di Tim vuoi che nessuno si pensi delle nuove flat? è più probabile che dovremo pagare una penale per uscire prima e sottoscriverne una ancora più conveniente, in effetti a 3 va riconosciuto che la concorrenza è una buona cosa...

    Ps non so se avete visto ma sottoscrivendo questo contratto oltre a molti altri modelli potete portarvi a casa a 99 euro!!! un N95 8GB, come dire vi siete fatti un altro bonus di quasi 600 euro!!!
    T o p 3 E x e
    6120c
    N73

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Porca paletta : 4.000 minuti senza scatto alla risposta e 500 minuti vs operatore tre !

    Ma so un botto di minuti

    Con lo sconto............è qualcosa di ottimo !!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Non ho capito l'utimo rigo
    Che vuol dire lo sconto avra' valore 45 euro mensili

    So mezzo fuso, ma nn ho capito !

    Dal sito Tim : " Passando a TIM mantenendo il numero e attivando l’offerta Tutto Compreso Unlimited costa solo 99€ invece che 180€ per tutta la durata del contratto!!!

    Con Tutto Compreso Unlimited la Tassa di Concessione Governativa, te la ripaga TIM!
    E se hai già una ricaricabile, puoi passare all’abbonamento senza cambiare numero!

    Passa a TIM mantenendo il numero e paghi la metà

    Se passi a TIM mantenendo il tuo numero, attivando entro 45 giorni l’offerta Tutto compreso Unlimited riceverai uno sconto mensile pari al 45% del canone (pari a 81€ mensili) per 24 mesi.

    Lo sconto avrà un valore 45 € mensili!"

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  7. #47
    Lurker L'avatar di Kaporion
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Esatto ragazzi, occhio che si spendono sempre 180 euro, mai 99. La TIM non sconta gli 81 euro ma li riaccredita sotto forma di traffico. Non voglio fare conti in tasca a nesssuno ma se pensate di avere 4500 minuti e spendere 99 euro, il che farebbe pensare di poter abbandonare un Top3 sareste fuori strada. Ne spendete 180 e vi ritrovate un credito per il traffico extra soglie. Dubito però che nell'uso medio/alto qualcuno trovi conveniente spendere 180 euro al mese!!!
    iPad Air/iPhone 5s

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Stasera mi faccio portare un contratto e lo leggo per bene. Ma la commessa (mia amica) del centro Tim a cui mi sono rivolto,mi ha confermato che in bolletta, x l'abbonamento, sono 99 e non 180.

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Passa a TIM mantenendo il numero e paghi la metà

    Se passi a TIM mantenendo il tuo numero, attivando entro 45 giorni l’offerta Tutto compreso Unlimited riceverai uno sconto mensile pari al 45% del canone (pari a 81€ mensili) per 24 mesi.

    Lo sconto avrà un valore 45 € mensili!"
    Qui il webmaster tim ha fatto un pasticcio tremendo: infatti i 45 euro si riferiscono alla tutto compreso 90 in promozione a chi chiede il cambio piano.

    Inoltre non sanno più che telefoni vanno con che offerta e il conseguente upfront quindi hanno deciso di eliminare del tutto la sezione relativa ai terminali abbinabili all'offerta.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #50
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Non capisco cosa significhi che li riaccredita sotto forma di traffico se al mese debbo spendere 99€ perche' dovrebbero addebitarmene 360€ invece di 198€ che sono la spesa che dovrei avere bimestralemente?

    Comunque per le mie esigeneze e' anche troppo ma mi piacerebbe capire.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social