Nuova TuttoCompreso Unlimited - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 144

Nuova TuttoCompreso Unlimited

  1. #31
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ragazzi sono 180€ mensili...una enormità...sicuri che sia cosi conveniente?

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    in "offerta" sono 100euro mensili.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    in "offerta" sono 100euro mensili.
    Ma avete letto bene l'offerta??

    Prepagati:
    "Se passi a TIM mantenendo il tuo numero e attivi entro 45 giorni l’offerta Tutto compreso Unlimited riceverai per 24 mesi un bonus, senza vincoli di consumo e senza scadenza, del valore di 81€ ciascuno"

    Abbonamento:
    "Se passi a TIM mantenendo il tuo numero, attivando entro 45 giorni l’offerte Tutto compreso Unlimited riceverai uno sconto del 50% sul canone mensile direttamente sul rendiconto telefonico...per 3 mesi!!!"
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #34
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    va be...ma per quanto sei legato dopo?

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    va be...ma per quanto sei legato dopo?
    Sei obbligato per 24 mesi
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di Simoncino79
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    44

    Predefinito



    "Passando a TIM mantenendo il numero e attivando l’offerta Tutto Compreso Unlimited costa solo 99€ invece che 180€ per tutta la durata del contratto!!!

    Con Tutto Compreso Unlimited la Tassa di Concessione Governativa, te la ripaga TIM!
    E se hai già una ricaricabile, puoi passare all’abbonamento senza cambiare numero!"

    Comunque sabato pomeriggio passo in un centro Tim e risolvo l'arcano!
    Ultima modifica di Simoncino79; 24/10/2007 alle 08:16

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Abbonamento:
    "Se passi a TIM mantenendo il tuo numero, attivando entro 45 giorni l’offerte Tutto compreso Unlimited riceverai uno sconto del 50% sul canone mensile direttamente sul rendiconto telefonico...per 3 mesi!!!"
    da http://www.tim.it/consumer/c364/i296...487/tariffa.do, sezione 2, lettera a):
    "I Clienti che passano a TIM mantenendo il numero e
    attivano l’offerta Tutto compreso Unlimited entro 45 giorni dal
    passaggio in TIM, riceveranno per 24 mesi uno
    sconto del 45% del canone mensile"
    SteF - Zero7

  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sottoscritta stamattina... la business.
    Intanto lo sconto sul canone dura 24 mesi sia sulla business sia sulla consumer, anche se nel sito non è molto chiaro (..."per tutta la durata del contratto"). E si tratta effettivamente di una riduzione del canone (per i postpagati ovviamente)

    Poi una considerazione sul canone pieno, 180 euro.
    C'è gente, e non poca, che per lavoro spende tranquillamente 300-400 euro al mese di telefono. ovviamente non facendo 2 ore di chiamata ma meno con contratti più onerosi. Vedrete che questa tariffa avrà molto successo nell'ambito business e sarà un brutto colpo per tre che fino ad oggi si difendeva bene
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  9. #39
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    4

    Thumbs up

    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Credo che la nuova tariffa Ulimited della TIM sia pari se non superiore alla TOP Executive, che ho ormai dall'inizio di questa tariffa, è tanto che non ricordo la data.
    Persnalmente passerò alla nova tariffa TIM, sono sfufo di rimodulazioni, rumors sui passaggi di Roaming, dei continui codicilli per l'uso della varie opzioni, della poca professionalità degli operatori di 3, (10 giorni per disattivare Adesso3 mai richiesta) dei continui contenziosi, e sopratutto di un futuro incerto rispetto alla telefonia (incerto nel senso che il passaggio a Wind che dovrebbe a sua volta essere venduta a T-Orange o altri, non sarà certo indolore).
    Torno a mamma TIM che non ho mai abbandonato del tuttto, almeno avrò a parità di costi qualche certezza in più.
    Credo che saranno molti i TOP Exe che migreranno, ben gli sta a 3, noi siamo comunque quelli che hanno permesso alla 3 di crescere, e non ci viene mai riconosciuto in nessun modo, ricordate la caccia alle streghe dei TOP Exe annullati?
    Questo mi fa girare i c....
    Comunque credo convenga l'abbonamento, tanto non c'è TCG.
    Aspetto repliche.
    Sempre in gamba tutti.

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Certezze con Tim??Si quella di avere la linea bloccata per traffico eccessivo
    Ottima offerta ma fin quando la Tim non rivedra' la sua politica di gestione degli abbonamenti difficilmente mi riavrà come cliente preferisco in questo di gran lunga il self care che si aggiorna in meno di 1 minuto della 3
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social