Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Open
era una curiosità...pensavo mi spronassi ancor di piu'....ma penso di aver capito..che è meglio lasciare dopo 4 anni h3g....ciao
Non è che è meglio lasciare H3G, è che adesso c'è una tariffa ( che prima non c'era assolutamente) che ti da di più ad un prezzo simile.
Non credo che tu usi il Portal3, perchè è l'UNICA cosa che non avrai.
-
Passa a tim, le soglie mensili sono un toccasana per il portafoglio. Ed i 6 gb mensili di traffico veramente utili (uniti poi ad un nokia n958gb...)
-
Citazione:
Simoncino79
Passa a tim, le soglie mensili sono un toccasana per il portafoglio. Ed i 6 gb mensili di traffico veramente utili (uniti poi ad un nokia n958gb...)
Grazie simoncino e grazie a tutti.....DECISO!! il primo febbraio (cabala) passo a Tim TCUnlimited professional con N95 8G
Quanto ci vorrà perchè mi arrivi la portabilità e il cell a casa...
CIAO
-
Citazione:
Open
DECISO!!
Evvaiiiii!
Scerzo logicamente, ma almeno siamo serviti a farti prendere una decisione.
Facci sapere....
Io non so quanto ci vuole x il passaggio a tim e x il telefono....non l'ho fatto.
-
Citazione:
himpero
Evvaiiiii!
Scerzo logicamente, ma almeno siamo serviti a farti prendere una decisione.
Facci sapere....
Io non so quanto ci vuole x il passaggio a tim e x il telefono....non l'ho fatto.
MI DICONO 8/10 giorni lavorativi........ma come mai TU NO !! visto che sei del parere che Tim sia migliore al momento.....
-
Citazione:
Open
Grazie simoncino e grazie a tutti.....DECISO!! il primo febbraio (cabala) passo a Tim TCUnlimited professional con N95 8G
Quanto ci vorrà perchè mi arrivi la portabilità e il cell a casa...
CIAO
In bocca al lupo.
-
Citazione:
amgzero
In bocca al lupo.
ma è in senso eufemistico?
hai avuto problemi con le MNP?
problemi con TIM TCU?
-
Citazione:
Open
ma come mai TU NO !! visto che sei del parere che Tim sia migliore al momento.....
Non ho la P.I., e ho perso l'occasione di quella consumer che è scaduta il 31.12.07, ma se dovessero rifarla, sicuramente la attiverò.
-
Citazione:
bagbag
ma è in senso eufemistico?
hai avuto problemi con le MNP?
problemi con TIM TCU?
No, è nel vero senso della parola. Personalmente ho avuto miliardi di problemi con Tim (non è detto che debba averli anche tu), tant'è che ho sottoscritto 2 contratti Vodafone Business No Problem Senza Limiti lasciando definitivamente H3G per quanto concerne il business. A parità di spesa ho scelto Vodafone perchè non effettuo traffico dati e quindi i 6Gb mensili di Tim non mi interessano. Invece mi allettava molto la qualità del servizio di Vodafone (nettamente superiore a Tim e H3G) e la kasko compresa nel contratto Vodafone, che Tim non ha. Oltre al Vodafone Navigator, le mail push ecc. ecc.
:bye: