Unico.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Unico....

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    W Vodafone casa... è questa la vera novità! Tim ha cercato di copiare ma le è venuto troppo male. Lo stesso Abatantuono avrebbe capito quale offerta è più conveniente! Addio canone Telecom... per davvero!

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    salve a tutti sono un neo iscritto op di call center ieri ha chiamato un clt chiedendo di questa tariffa ha visto la pubbl con abatantuono, sapete che a noi operatori non è stato ancora presentato questo piano???

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Io ho installato l'applicativo sul mio E65 (avendo attiva a casa solo l'offerta Alice Voce). Qui il manuale d'uso http://adsl.alice.it/unica/pdf/dual_mode.pdf vi dico che dopo aver attivato tutto ci ho messo la sim H3G nel cell e ora ho Unico3 se sono in casa e devo chiamare un fisso chiamo con alice voce, in tutti gli altri casi con 3.
    La copertura è veramente pessima! (ti devi basare sul WiFi e devi togliere un 50% di range dato che il cellulare non lavora al max della potenza).

    Tra Unico (a modo mio) e Vodafone casa, continuo ad appoggiare Vodafone. Considerate che l'area Casa non è mica la scarsa copertura del WiFi (un quartiere te lo fai). E poi non hai vincoli ADSL e Telefonici, io vivo con i miei e se me ne volessi andare di casa sono costretto a lasciare il numero Unico a casa vecchia! E per non parlare dell'obbligo di uso del loro Router!!

    P.S. Ecco il link per scarica l'applicativo http://wapdualmode.posta.tim.it/offn...a=NOKIA&mo=E65 dovete creare una connessione WiFi chiamata Alice Voce (cmq vi consiglio di configurare con il Numero verde del manuale)
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social