A me è capitato di comprare in un negozio Tim delle sim già intestate a donne di mezza età abitanti in paesi dell'entroterra. Dubito che sapessero di essere intestatarie di quelle sim...
Visualizzazione Stampabile
A me è capitato di comprare in un negozio Tim delle sim già intestate a donne di mezza età abitanti in paesi dell'entroterra. Dubito che sapessero di essere intestatarie di quelle sim...
Concordo pienamente. Il sistema di riconoscere di prendere come parametri di ogni intestatario codice fiscale o la partita iva , consente di visualizzare automaticamente tutte le utenze intestate, scoprendo - così - subito eventuali anomalie. Poi è ricco di informazioni, aggiornate in brevissimo tempo. IMHO molto superiore ai siti dei gestori concorrenti.
una sim tim comprata a 1 euro con 5 di credito( cioè 4,75 euro) in un centro commerciale in un periodo promozionale ho scoperto registrandomi al sito tim ke era pre intestata ad un mio omonimo di 50 anni più vekkio...
mi serviva per la promo che c'era allora e l'ho lasciata morire di morte propria