"Rimodulazione" TIM Tribù - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

"Rimodulazione" TIM Tribù

  1. #41
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    beh nel caso mio come già detto, l'ho presa al volo... per intanto mal che vada sono 7 mesi di risparmio, poi si vedrà!
    ...ho fatto lo stessissimo ragionamento........tra l'altro penso che le vitamine sia una vera svolta per TIM e credo che la prolungheranno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico282 Visualizza Messaggio
    Non so esattamente da quando, ma all'opzione Internet a vitamine è stato aggiunto il limite di 5Mb di traffico, oltre il quale viene tariffato a volume.

    Grazie all'efficientissimo sistema di tariffazione e alla cortesia del servizio clienti che mi ha avvisato prontamente della novità, il mio credito ricaricabile è arrivato a -50 euro e ho avuto la scheda bloccata per due giorni.

    Un grazie anche alle gentili operatrici del 119, che hanno voluto convincermi che il limite a 5Mb è sempre stato in vigore, dandomi anche velatamente del "creti.." , o a scelta del "bugiardo" quando affermavo di aver tranquillamente scaricato decine di mega al giorno per tutto giugno e luglio.


    Nic
    di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
    http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei

    ovvero:

    Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
    25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).

    Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
    28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59 (max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.

    come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    la vitamina per internet fa alquanto schifo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
    anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    di alle care e gentilissime signorine del servizio clienti che queste erano le condizioni prima della rimodulazione e ke sono ancora visualizzabili al link
    http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei

    ovvero:

    Costo per la navigazione su Internet da telefonino tramite apn wap.tim.it:
    25 al 1° accesso. 0 per tutti gli altri accessi effettuati fino alle h: 23.59.59 del giorno (max 1.000 accessi).

    Costo all’esaurimento del massimale di 1.000 accessi previsto dal bonus giornaliero:
    28 di scatto all’accesso da apn wap.tim.it per ogni connessione. 0 per la navigazione sul Portale TIM. 1 per navigazione fuori Portale fino alle 23:59:59 (max 5MB). 0,04/KB per il traffico eccedente i 5 MB.

    come si vede il limite dei 5mb era previsto solo per il traffico eccedente il bonus
    Ci ho provato. La risposta è stata in soldoni che per loro da "25 al primo accesso" fino al secondo "23:59:59" era un unico paragrafo, e che quindi la parte relativa al limite dei 5 MB si applicava a tutto il traffico. I ragazzi che lavorano al call center saranno sfruttati e sottopagati, ma certe volte sembra veramente di parlare con dei lobotomizzati

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    la vitamina per internet fa alquanto schifo
    Da lunedi scorso sicuramente si. Prima era un ottima offerta... motivo per cui l'hanno rimodulata

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    cmq bisognerebbe chiarire a TIM che le PRE-pagate non possono andare a -50euro
    A parziale difesa di TIM posso dire che con le tariffe pazzesche che hanno, 50 euro sono 1,2MB di dati, che a velocità UMTS si consumano in meno di 10 secondi

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    anche a me una volta è capitato. per aver sforato i 500 mb della web facile sono andata sotto -40 euro. ma quando ho chiamato il 119 mi hanno azzerato il credito dopo 48 ore, non ci ho rimesso nulla e nn ho avuto il blocco della sim.
    Idem anche a me. Non si tratta di un vero e proprio "blocco della sim", quanto il fatto che essendo a credito zero non puoi chiamare o inviare SMS. A meno di non ricaricare fino a coprire tutto il debito.

    Comunque rileggendo il contratto di servizio ho avuto conferma che la TIM può cambiare le condizioni contrattuali in qualunque momento, che è obbligata a darne avviso in modalità "di massa" come giornali o sito internet ma se non ne vieni a conoscenza sono affari tuoi, e che l'unica opzione per il cliente insoddisfatto è il recesso del contratto, con la possibilità di vedersi restituito il credito solo su un'altra scheda TIM. Con buona pace dei diritti del consumatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social