"Rimodulazione" TIM Tribù - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

"Rimodulazione" TIM Tribù

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    piccolo chiarimento (ma importantissimo)

    la tariffa attuale Tim Tribù a vitamine, alle condizioni attuali,

    VALE FINO AL 31/04/2008

    ...giusto per chiarire, visto che nel thread più persone hanno detto varie volte che vale fino a fine 2008... anche sulla pagina tim post rimodulazione è rimasta questa scadenza.


    comunque è convenientissima, anche se dovesse durare solo fino a fine aprile sono comunque 7 mesi, io ho messo nel cassetto la mia unomobile ed ora sono passato a tim tribu per sentirmi con la mia donna, poi tra 7 mesi si vedrà...

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    piccolo chiarimento (ma importantissimo)

    la tariffa attuale Tim Tribù a vitamine, alle condizioni attuali,

    VALE FINO AL 31/04/2008

    ....
    Beh, se dura fino al TRENTUNO aprile, significa che durerà molto oltre il 31 dicembre 2008....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Beh, se dura fino al TRENTUNO aprile, significa che durerà molto oltre il 31 dicembre 2008....
    e vabbè, ho sbagliato a scrivere... ad ogni modo:


    Citazione Originariamente Scritto da www.tim.it
    Le condizioni tariffarie previste per l'offerta TIMtribù che va a vitamine sono valide fino al 30/04/2008.

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    in ke senso le condizioni saranno valide fino al 31-04-08 poi cosa cambierà?

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non si sà... secondo me verrà prorogata l'offerta attuale almeno fino a fine 2008, però per ora non è dato sapere...

    potrebbe cambiare tutto dal meccanismo a vitamine alla tariffazione verso altri gestori...

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh! apparte l'euro di spesa!!
    ma chi ha tariffe come unica new, gli conviene il cambio!
    seppur avremo la tribù base come tariffa dal 1/05/2008 comunque verso i tribù si pagano solo 9cent/min + scatto. tutto il resto invariato.

    tariffe come la tim base... dipende dall'utilizzo...

    cmq potrebbe essere anche che quello che effettivamente non resta è il meccanismo vitaminicoso della tariffa. resterebbe tariffa offtribù di 19cent/min senza scatto (uguale alla tribù ma meno conveniente per la mancanza dei tre numeri amici!)

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    beh nel caso mio come già detto, l'ho presa al volo... per intanto mal che vada sono 7 mesi di risparmio, poi si vedrà!

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    cmq possiamo aspettare la scadenza della timtribù con carta 5eurocent!
    La nuova opzione TIMTribù 5 Eurocent è attivabile fino al 30 Settembre 2007 al costo, una tantum, di 5 euro (IVA inclusa) ed è valida per tutto il 2007!
    oppure per la carta 1eurocent, vedere se la prorogano il mese prossimo!!

  9. #39

    Thumbs down ATTENZIONE modifica all'opzione vitamine

    Non so esattamente da quando, ma all'opzione Internet a vitamine è stato aggiunto il limite di 5Mb di traffico, oltre il quale viene tariffato a volume.

    Grazie all'efficientissimo sistema di tariffazione e alla cortesia del servizio clienti che mi ha avvisato prontamente della novità, il mio credito ricaricabile è arrivato a -50 euro e ho avuto la scheda bloccata per due giorni.

    Un grazie anche alle gentili operatrici del 119, che hanno voluto convincermi che il limite a 5Mb è sempre stato in vigore, dandomi anche velatamente del "creti.." , o a scelta del "bugiardo" quando affermavo di aver tranquillamente scaricato decine di mega al giorno per tutto giugno e luglio.


    Nic

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico282 Visualizza Messaggio
    Non so esattamente da quando, ma all'opzione Internet a vitamine è stato aggiunto il limite di 5Mb di traffico, oltre il quale viene tariffato a volume.

    Grazie all'efficientissimo sistema di tariffazione e alla cortesia del servizio clienti che mi ha avvisato prontamente della novità, il mio credito ricaricabile è arrivato a -50 euro e ho avuto la scheda bloccata per due giorni.

    Un grazie anche alle gentili operatrici del 119, che hanno voluto convincermi che il limite a 5Mb è sempre stato in vigore, dandomi anche velatamente del "creti.." , o a scelta del "bugiardo" quando affermavo di aver tranquillamente scaricato decine di mega al giorno per tutto giugno e luglio.


    Nic
    Anche quella è una rimodulazione (negativa) che è partita lunedì...


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social