Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Devo dire che, per onestà intellettuale, il servizio di Tim è migliorato molto ultimamente anche dal punto di vista tariffario. Esperienza personale
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    rimodulazioni vitaminiche di piedone :

    1) i Clienti potranno migrare al profilo TIMtribù mediante l’operazione di cambio profilo al costo di 1 Euro i.i. (al posto dei 7 Euro i.i. per il cambio profilo standard) e avranno automaticamente attivata l’offerta TIMtribù che va a vitamine (senza alcun costo aggiuntivo)
    2) i Clienti con profilo TIMtribù potranno attivare l’offerta TIMtribù che va a vitamine gratuitamente (al posto del costo di attivazione di 5 Euro i.i. una tantum)
    3) il costo delle chiamate voce verso numeri non TIMtribù passerà da 24€cent i.i. a 19€cent i.i

    Il tutto a partire dal 17 settembre.

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io sono passato a Tim da poco per provare LTE,xchè con tutti i cartelloni pubblicitari e la pubblicita' dicevano che il veneto e specialmente il mio paese aveva la copertura ,infatti sul sito digitando il CAP risultava coperto, solo che il giorno che ho fatto la portabilita' del numero mi sono trovato come da consueto di Telecom TIM, sulla cacca... LTE non c'e',la copertura è solo nelle zone limitrofe non nel mio paese, poi dovevo capirlo prima, come è sucesso per ADSL per averla ho dovuto aspettare 1 anno che omologassero la centrale,ora che sono passati 5 anni la velocità di collegamento fa veramente skifo a volte non si naviga affatto,la stessa cosa per i 32kbps che Tim concede a fine pachetto, quando la promo si disattiva non si naviga a nessuna velocita' si blocca la navigazione e i 32 kbps uno se li sogna,va bene che dovrebbe andare molto lento, ma che esca l'avviso di mancanza di collegamento è un'altra cosa.

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Io sono passato a Tim da poco per provare LTE,xchè con tutti i cartelloni pubblicitari e la pubblicita' dicevano che il veneto e specialmente il mio paese aveva la copertura ,infatti sul sito digitando il CAP risultava coperto, solo che il giorno che ho fatto la portabilita' del numero mi sono trovato come da consueto di Telecom TIM, sulla cacca... LTE non c'e',la copertura è solo nelle zone limitrofe non nel mio paese, poi dovevo capirlo prima, come è sucesso per ADSL per averla ho dovuto aspettare 1 anno che omologassero la centrale,ora che sono passati 5 anni la velocità di collegamento fa veramente skifo a volte non si naviga affatto,la stessa cosa per i 32kbps che Tim concede a fine pachetto, quando la promo si disattiva non si naviga a nessuna velocita' si blocca la navigazione e i 32 kbps uno se li sogna,va bene che dovrebbe andare molto lento, ma che esca l'avviso di mancanza di collegamento è un'altra cosa.
    Avendo una connessione di 32 kbps anche il PING aumenta e qundi la velocità di trasferimento dati diminuisce e quindi per esempio dopo un tot che non riesce a caricare una pagina web ti dice che non riesce. E comunque quella cosa dell'LTE: la prossim volta controlla che ci sia la copertira e non è che fanno i cartelloni del LTE Veneto perchè è coperto al 100%. Va bhe dai ti sta di esperienza e magari hai controllato se c'è la copertura a 42 mega?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3G Giorgio 4G Visualizza Messaggio
    Avendo una connessione di 32 kbps anche il PING aumenta e qundi la velocità di trasferimento dati diminuisce e quindi per esempio dopo un tot che non riesce a caricare una pagina web ti dice che non riesce. E comunque quella cosa dell'LTE: la prossim volta controlla che ci sia la copertira e non è che fanno i cartelloni del LTE Veneto perchè è coperto al 100%. Va bhe dai ti sta di esperienza e magari hai controllato se c'è la copertura a 42 mega?
    il ping era 3520 ms download N/A upload 38 kbps, ci sta pure la 42 mega ,anche se la velocita misurata arriva al max a 12 mega,in hspd ,dopo mi hanno detto che ci sono dei problemi di copertura ma con il cap dava tutto ok.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Il problema è che Tim non usa i ponti radio (o molto raramente). Qui da me, Tim ha un numero esagerato di clienti e i 2 siti che coprono il mio comune sono collegati con flussi in rame (per un totale di 8mb). Se utilizzassero ponti radio per i siti non collegati in fibra, sono sicuro che Tim sarebbe l'operatore mobile più veloce.

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Carugate (MI)
    Messaggi
    15

    Predefinito Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

    Citazione Originariamente Scritto da gianfrancosurano Visualizza Messaggio
    Il problema è che Tim non usa i ponti radio (o molto raramente). Qui da me, Tim ha un numero esagerato di clienti e i 2 siti che coprono il mio comune sono collegati con flussi in rame (per un totale di 8mb). Se utilizzassero ponti radio per i siti non collegati in fibra, sono sicuro che Tim sarebbe l'operatore mobile più veloce.
    Stessa identica situazione da me, vodafone è arrivata prima con 42 mega e 4g grazie ai ponti radio e Tim usa flussi in rame per un totale di 8mbit...infatti le velocità sono da schifo...
    Ultima modifica di 3G Giorgio 4G; 14/07/2014 alle 10:46

  8. #38

    Predefinito

    io penso che le tariffe migliri sono queli da Tim. Ho avuto Tim e nn ho avuto mai problemi sia di navigazione e anche di telefonia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social