Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

  1. #21
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Per favore non scriviamo l'ammontare del credito...anche perchè non è rilevante per la discussione...grazie.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    dite molte affermazioni negative.... ma poi vi trovate a dire che la tim è migliore...? decidere un po meglio.. no!!èè!!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ho lasciato TIM nel 2003, per il solo fatto che aveva tariffe, almeno secondo il mio modo di usare il telefono, troppo alte. Sul servizio, fin quando l' ho avuta ( dal 1996, prime ricaricabili, col Timmy ! ) ho avuto poco da dire: più che buono. Perchè non ritorno a Tim ? Per lo stesso motivo per il quale me ne sono andato: le tariffe !!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io non torno in tim solo perchè sono legato allo zero3...altrimenti ci sarei ritornato di corsa....anche se a dire il vero ho una ottima eds che mi aspetta.....quindi mi sa che quando scappo vado in vodafone...ma la tim rimane sempre e comunque la preferita
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    io non torno in tim solo perchè sono legato allo zero3...altrimenti ci sarei ritornato di corsa....anche se a dire il vero ho una ottima eds che mi aspetta.....quindi mi sa che quando scappo vado in vodafone...ma la tim rimane sempre e comunque la preferita
    Come ti trovi con zero 3 gino?
    Nokia E90

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con zero 3 gino?
    onestamente zero3 è un buon piano tariffario, il problema è il contorno, ovvero tutta la fase postvendita (assistenza clienti in primis). Per risolvere anche il più banale dei problemi occorrono 10 email e 3 telefonate (a pagamento) al 133.
    Ora mi hanno scritto dicendomi che non gli risulta pagata una fattura?? mi chiedo come sia possibile visto che ho il rid bancario, e il bello che mi hanno scritto dalla sezione clienti business, quando in realtà sono un privato..... già so che questo mi farà dannare l'anima per mesi e mesi...spero che almeno non mi taglino la linea...ma la vedo dura
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  7. #27
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io non darei un'euro a tim per il semplice fatto che sono cliente telecom italia e ne ho dovute subire davvero tante, per l'attivazione linea e adsl mi hanno portato all'esasperazione e allo sconforto...
    il secondo motivo è che la tim ha il vizio di far saltare la linea per lucrare sullo scatto alla risposta... cosa che succede sempre quando il mio ragazzo mi chiama.. e anche se mi hanno detto che succede anche con 3, a me non è mai successo, nè tantomeno con vodafone.
    Certo i più ingenui penseranno sia un caso, ma visto le attivazioni non richieste sulla linea di casa, penso che la poca onestà sia proprio una strategia aziendale..

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Come sempre è opinione personale: il medico che opera bene per un determinato paziente è un luminare, quando opera male l'altro diventa un brocco
    Credo che la metafora renda bene l'idea..
    In effetti il post potrebbe anche essere "perché in tanti dicono di non affidarsi a wind, vodafon".. etc..
    Personalmente con la tim non ho mai avuto grandi problemi; anzi, a livello di ricezione trovo che sia la migliore in assoluto (se non considero la "blu" che prendeva anche negli scantinati..).

    Livello tariffe, non mi posso lamentare: ho una ricaricabile e la maxiricarica, almeno per quelle che sono le mie esigenze, è davvero vantaggiosa.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    -tariffe
    -sim che vengono intestate a terze persone
    -addebiti per connessioni mai avute

    pro? copertura migliore in assoluto anche in posti impensabili ( ovviamente ci sono eccezioni )

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La TIM abbina alla migliore copertura (superiore anche a vodafone come estensione territoriale) una gestione del cliente superiore solo a quella della TRE . Sul piano tariffario vi posso solo dire che a metà settembre ci saranno delle sorprese vitaminiche.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social