Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Lo dicono anche di H3G, Wind e Vodafone.

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Perchè tanti dicono di non affidarsi a TIM come gestore "principale"? non capisco la motivazione
    Non hai approfondito il discorso, non lo dicono solo di Tim, ma più o meno di tutti i gestori.
    Tranne Wind, ho avuto tutti come gestori principali,incluso il sitema Tacs dal 92 al 97, sia come abbonamenti che come ricariabili tranne H3G, che ho solo come ricaricabile e non ho mai avuto come abbonamento, sarò anche fortunato, però non ho mai avuto problemi con nessuno di questi gestori.
    Dalla mia esperienza attualmente trovo che Tim, e di consegueza H3G finchè dura i roaming, nella mia zona, riceve bene anche all'interno di edifici nei piani bassi o semiinterrati, non così per Vodafone.
    In compenso Vodafone, mi consente di mantenere il Roaming Ricaricabile su Carta di Credito, alle tariffe della rete ospitante, (non ho controllato in quali paesi potrebbe essermi utile, visto che utilizzo la/le UM), e coi punti Vodafone One, di avere telefoni a basso prezzo.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgmistic Visualizza Messaggio
    ricordo anch'io quei tempi.....e te lo ricordi il famoso anticipo conversazioni di , mi pare, 400.000 lire una follia per l'epoca...
    scusate l'
    Si, mi ricordo oltre al telefono che pesava 7-800 grammi, c'erano 200.000 lire di "contributo di attivazione" poi mi pare altrettante di "anticipo chiamate" (che mi restituirono mesi dopo la disattivazione con un assegno), il canone mensile (che dopo alcuni anni ridussero a 5.000 lire)...
    La cosa migliore di quei tempi era forse il numero a 6 cifre... scusatemi per queste nostalgie...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Tariffe pessime,opzioni e promozioni ridicole se non inesistenti.
    Cura del cliente uguale allo ZERO,per non parlare delle disattivazioni selvagge che durano semestri senza alcuna risposta.
    Inoltre è assurdo e fuori da ogni logica mettere dei paletti sull'utilizzo di una ricaricabile dato che per chiamare devo appunto sborsare soldi in modo anticipato.
    Bastano come motivazioni?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    io con tim mi trovo benissimo

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Come sempre è opinione personale: il medico che opera bene per un determinato paziente è un luminare, quando opera male l'altro diventa un brocco
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ecco qua...adesso anche per una banalità mi ritrovo con l'operatore che stacca la cuffia e fa cadere la linea, e dopo neanche 2 minuti mi arriva un sms in cui mi si ringrazia per aver contattato il servizio clienti.
    Tutto ciò che avevo richiesto era un'informazione riguardo un mms inviatomi da Tim (numero 40194) con testo "Invito Promozione" ma che non me lo ha mai fatto scaricare a differenza degli altri che ricevo tranquillamente.
    Un'operatrice caduta dalle nuvole che si è trincerata dietro un laconico: "Non scarichi nulla, perchè sicuramente è un messaggio a pagamento"...
    Che altro dire.....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #17

    Predefinito

    non mi posso lamentare della qualità di tim
    che poi le tariffe non siano di certo concorrenziali quello è un altro discorso... però secondo me a livello di rete rimane la migliore...
    ovviamente parlo sempre per esperienza personale!

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    la TIM da problemi
    la Wind da problemi
    la Voda da problemi
    la 3 da problemi

    scegli tu con chi avere problemi
    tanto fanno come gli pare anche se il mercato siamo noi e non loro

  9. #19

    Predefinito

    Questa mi è piaciuta: "il mercato siamo noi e non loro".
    Il problema è che il "mercato" non si rende conto del potere che ha e ad ogni sopruso dei gestori abbassa mestamente lo sguardo e dice: "tanto fanno come vogliono" (caso emblematico le carte servizi passate da 10 mila lire a 20 mila lire,ma i "servizi" non sono cambiati).
    E allora smettiamo di usare i cellulari e ribelliamoci. Io ho buttato una sim vodafogne perchè mi hanno attivato la tariffa a tempo e mi hanno fregato tutto il traffico incolpando me dell'accaduto; cosa curiosa la sim la usavo solo per internet e 22 ore al giorno stava fisicamente fuori dal telefono! Da allora solo TIM con le sue eccezionali offerte internet.
    Sono passato a TRE quando è nata (lasciando TIM) e ancora ho un Top 3 (e il neccone in un cassetto) e due utenze sono passate a super5 e sto meditando di prendere una Zero5. Per ora TRE mi sta bene ma appena non sarò soddisfatto cambierò gestore o userò le cabine.
    Ricordiamoci che se noi stacchiamo i telefoni i vari Cinesi, Inglesi, Egiziani e anche gli italiani ci verranno ad implorare di accenderli perchè le loro famiglie hanno fame!

    Tornando in argomento: mi sono trovato bene con TIM, ho sempre telefonato e ricevuto e non ho mai avuto problemi. L'ho cambiata solo perchè TRE mi è sembrata più conveniente.

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    hai ragione c'è gente che nonostante abbiano avuto la rimodulazione da parte della 3 hanno chiamato il 4371 per farsi dare il contentino invece di farsi rispettare
    ho anch'io una sim tim che uso solo per la connessione
    il mio operatore principale è 3 (st+ con xxx di credito) ma penso che a settembre cambio piano super 5 per riversare il credito su pieno wind con s.s.scatto
    scusate se "leggermente" O.T.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social