Tra 0 e 50 (sul telefono, sul PC ho un'altra cinquantina di schede che però mi servono più raramente)![]()
Tra 0 e 50 (sul telefono, sul PC ho un'altra cinquantina di schede che però mi servono più raramente)![]()
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
circa 300(per ogni nominativo ci sono sotto più numeri)....
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
Tra i 100 e i 200,di cui moltissimi ormai inutilizzati ma che non cancello perch? "non si sa mai"...i numeri che chiamo /messaggio davvero potrebbero ridursi a meno di 50
NEC e228: empowered by innovation
Originariamente Scritto da Creso
infatti sono verso i 200....186 per l esattezza,ma come molti i piu usati saranno un centinaio....![]()
Ciao Fast
Tessera N° 133
Ne ho una 60, ho provato a metterne di più ma poi mi dimentico di averli
quasi 200 su una sim wind e 150 su una sim vodafone.
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
tra 100 e 200 ma li so tutti a memoria, infatti molte volte li utilizzo come password
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
io ne ho 1486 di contatti
molti derivano dalle mie attività da commerciale e quindi contano poco; ne ho uno di un signore di Brindisi che andai a trovare una volta per avere informazioni su una gara all'aereoporto e che non ho più risentito dopo quella volta.
Diciamo che attivi (cioè che chiamo almeno 2 volte all'anno) sono all'incirca 800.
Di questi all'incirca 100 son parenti e amici e gli altri son clienti e fornitori (circa 700), ma quelli con cui intrattengo rapporti stretti non sono più di 100.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
io esattamente 179 esclusi i vari numeri di servizi clienti e simili....
motorola v3x h3g ST+ personal number lg u8380 rosso con ST+ personal number nokia 6630 con sim vodafone sera ricaricabile in euro + personal number ex h3g sim vodafone sera al secondo sim wind 16k svariatissime sim di tutti i gestori vari telefoni economici