wow fi fastweb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

wow fi fastweb

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito wow fi fastweb

    Salve mi potete spiegare come connettere il pc ad un wow fi fastweb. mio fratello a casa ha fastweb casa e sul cell ha fastweb, quando passa da me ha provato a connettere il mio pc ad un wow fi utilizzando nome e password del contratto che ha visto nella app ma, non si colora nemmeno la scritta connetti. servono mica nome e password differenti da creare appositamente?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ciao, avendo anche FW sul cell può anche semplicemente installare il certificato sul cellulare ed usare la SIM per l'autenticazione.
    Dai un'occhiata a questa pagina https://www.fastweb.it/myfastweb/ser...astweb/wow-fi/
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    salve sono riuscito a connettere il galaxy s8 , ma molte volte sulla iconcina wifi spunta il ! e dalle impostazioni appare connesso senza internet.
    non so perché non vada bene.
    avete suggerimenti?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    Salve mi potete spiegare come connettere il pc ad un wow fi fastweb. mio fratello a casa ha fastweb casa e sul cell ha fastweb, quando passa da me ha provato a connettere il mio pc ad un wow fi utilizzando nome e password del contratto che ha visto nella app ma, non si colora nemmeno la scritta connetti. servono mica nome e password differenti da creare appositamente?
    per connettere al wow fi servono le credenziali wow fi, che sono diversi rispetto la user e pass della myfastpage

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social