beh, dopo l'aumento di copertura tra Open Fiber e Fastweb ci stava...
Entrano da oggi in vigore i nuovi listini per le offerte di rete fissa Tiscali: € 26,95/mese per l'offerta Open (senza chiamate e servizi ancillari) e € 29,95/mese per le offerte full.
Tiscali: in arrivo le nuove offerte di rete fissa UltraInternet e UltraInternet Fibra da 26,95 euro - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio
Fibra fino a 1 Giga, ADSL, Internet veloce senza fili 4G+, Mobile - Tiscali
beh, dopo l'aumento di copertura tra Open Fiber e Fastweb ci stava...
...e nel frattempo arriva l'estensione di copertura ad ulteriori 7000 e passa comuni
Intendi in FTTC, suppongo.
Tiscali sta correndo come un treno! Per ora ce l'ho in FTTC su rete Fastweb da dicembre e mi sto trovando benissimo, inoltre un paio di settimane fa OF ha terminato il cablaggio del mio condominio ed è attivabile la FTTH, non vedo l'ora di passare
Una domanda: per chi richiede il cambio di tecnologia da FTTC ad FTTH, si applica il nuovo listino o viene mantenuta la promozione in vigore? Perché so che tempo fa si pagava uguale ma c'era poi anche una sola offerta identica per tutti... Io ora ho quella a 24.95 e vorrei capire se dovrò chiedere il passaggio al nuovo listino o meno, solo che al 130 una mi ha risposto "no lei ancora non può chiedere il passaggio, più avanti" e io "perché?" e lei "perché ancora non può". Cosa vai ad argomentare con una spiegazione così chiara
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ancora è troppo presto per parlare di upgrade alla ftth per i già clienti; per poter mantenere lo stesso prezzo che paghi ora, dovranno essere comunque loro a proportelo, o tramite MyTiscali oppure tramite chiamata diretta dal reparto commerciale.
Inoltre, dove c'è già copertura ftth di FlashFiber/Fastweb, l'upgrade sarà necessariamente su rete FW e non su OF.
Da me Fastweb arriva solo in FTTC, quindi l'unica rete FTTH presente è quella OF.
Ma sei sicuro non sia possibile l'upgrade per i già clienti? Ricordo che l'anno scorso avevo letto da più parti che Tiscali era l'unica ad offrirlo, mentre con gli altri operatori era un calvario. Se così fosse, è un peccato. Ero passato quasi appositamente per avere l'upload a 300 Mbps, visto che sono gli unici ad offrirlo...
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB